|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Batterie ricaricabili e la mia canon A95
come da titolo ho una canon A95 da circa 4 anni di cui sono ancora pienamente soddisfatto ma recentemente mi è successa una cosa alquanto strana: possiedo 2 set di batterie ricaricabili AA (uniross e beghelli) composti da 4 batterie ognuno ma entrambi una volta inseriti nella macchina mi danno un'autonomia di pochi secondi poi si spegne
![]() Le batterie ovviamente sono cariche e come controprova le ho inserite su un vecchio walkman e funzionano perfettamente. Il bello è che la macchina non ha nessun problema perchè inserendo 4 AA usa e getta funziona!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Io sulla stessa macchina uno delle panasonic da 2600mAh, mi ci trovo molto bene e l'autonomia è di 200 foto almeno... Dipende da quanto flash usi.
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
nella mia firma c'è un thread sterminato che spiega tutto
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per i consigli (alla fine ho comprato batterie nuove risolvendo il prob) ma come si spiega il fatto che non funzionano più sulla digitale ma su un altro apparecchio si?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.