|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
xbox 360 vs ps3? scelta migliore? qualche domanda!!
ciao il mio pc fa fatica a far girare alcuni game cosi' forse sarei deciso a fare la scelta come nel passato a tornare a giocare con la console, spero che quando decidero'di farlo non sara' in un periodo dove i sotfware game x pc crescano tecnicamente e quelli delle console rimangano indietro, devo dire che in questi due anni a mio avviso la differenza tecnica in grafica con un pc di facia medio alta rispetto a una console , non faceva notare grandissime differenze.
dunque ho letto un po in giro,m ma non sono sicuro che tutte le notizie e pareri siano affidabili, la mia indecisione se mai decidessi di comprarla sarebbe tra la ps3 e la xbox 360 ![]() dunque comprando un bel tv lcd samsung in coppia mi chiedevo quale console mi consigliavate, e' vero che la xbox360 viene sfuttata al max attualmente e che ora e' leggermente migliore ma solo e ancora x poco? dunque magari tra un anno i giochi ps3 saranno nettamente migliori a livello grafico della xbox? e' vero che i giochi della ps3 si vedono a 720 p contro i 1080 dunque e' questa la differenza tecnica tra le 2 console attualmente ? e' vero che attualmente si puo' gia prendere un dispositivo x registrare film direttamente sulla ps3? voi tra le due console x giocare cosa mi consigliate qual'e' la scelta piu' giusta? ultima domanda molti giochi si vedono a 720 p della ps3 ma presto si vedranno tutti a 1080 ? chiedo scusa se mi sono spiegato male grazie ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
neo geo.
(c'è il thread in sticky)
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' un thread in rilievo per la guida all'acquisto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.