|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
aiuto cercasi consiglio
Allora vorrei comprarmi un portatile per sostituire il pc fisso , ma anche leggendo molti post sul forum non sono riuscito a prendere una scelta, all'inizio ero orientato ad un netbook poi vista l'assenza del masterizzatore e la poca potenza credo che il passaggio sia troppo drastico quindi prenderei un portatile classico che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
prezzo che non superi 600 euro , sistema operativo xp (visto che vista e' sconsigliato da molti ,ma se qualcuno smentisce non avrei problemi a prendermi vista)per il resto oltre qualche programma di ripping audio o video qualche masterizzazione e vedere foto o filmati non devo farci niente di speciale , vorrei solo non avere un portatile che con 2 programmi in esecuzione rallenti paurosamente. p.s se sapete consigliarmi anche qualche sito dove prenderlo sarei felice. grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Da quando è uscito il service pack 1 Vista non è più così lento e instabile
![]() ![]() Sul sito Dell c'è l'Inspiron 15" a 399€ in promozione, non so fino a quando, ma a quel prezzo è un affare. Ha 2 Gb di Ram, Core2 Duo da 2 Ghz, GMA4500. Se non devi giocare con il notebook o fare rendering, applicazioni pesanti, va benissimo quel Dell ![]() (I Dell li compri solo online sul sito Dell e ti forniscono un'ottima assistenza, a differenza di molti altri produttori ![]()
Compravendite HWU: Apple MBP - Alienware M11x - RX460 - HP Mini - NVMe P3 - GT740 - HP SFF - PC AMD - GTX750 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2C -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T - 64GB - 1TB NVMe - UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.