|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema montaggio ventola sulla ram
Sto montando il pc ma mi sono dovuto bloccare per un problema...
Ho comprato le seguenti ram CORSAIR DDR2 KIT 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2-DHX + fan e le devo montare sulla p5k pro. Il problema è che gli slot delle ram della p5k pro non sono allineati...quindi non riesco a farci le ventole... La ventola in questione è la Dominator Airflow Fan AF1 ![]() Se osservate bene i "gancini" praticamente vanno ad incastro ma in questa foto gli slots sono allineati. Suggerimenti? Soluzione alternativa su come poterle montare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Pure io ho un problema simile, risolto togliendo le placche laterali (quelle che si dovrebbero incastrare) e poi fissare le ventole con delle fascette sulle ram!
Obsidian 800D Custom - EVGA 1200W SR-2 - EVGA SR-2 - 2x x5670@3,6Ghz - 24Gb Ram Corsair 1866Mhz - OCZ Revodrive 160Gb - EVGA GTX560 2Win (SLI) - Creative Audigy Platinum - Rad XSPC 480 - Laing DC500 - YBRIS One A.C.S. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sto pensando di tagliare a metà i due pezzetti di metallo e di piegarli in modo da farli combaciare...domani provo. Al massimo se risolvo posto qualche screen.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Agrate Brianza (MI)
|
Corsair Dominator Airflow
sfrutto questo topic per chiedere un'informazione su tal airflow:
l'aggancio è realmente stabile? a me pare che possa spostarsi di lato da un momento all'altro...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Abbastanza, comunque alla fine io ho tolto la ventola, cambia poco o niente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.