|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quale hard disk?ricerco velocità e prestazioni
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi:tra questo hard disk (seagate 640GB SATA II 32MB 62,52 euro) e questo (SEAGATE ES 7200.2 250GB SATA2 Cache 32MB ST3250310NS 63 euro) quale mi consigliate?Devo installarci sopra solo programmi e giochi,non conta tanto la capienza..Come da titolo ricerco prestazioni e velocità per non avere un hard disk lento.Avete altri consigli?Non prendo in considerazione i velociraptor perchè sono troppo costosi. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non è fondamentale averne uno però chissà com'è se senti chi ce l'ha spesso ti dice che non tornerebbe mai più indietro chissà perchè! ![]() ![]() ![]() Io tra qualche mese che cambio config penso monterò 2 Velociraptor da 150 GB in RAID 0 con una partizione da 80/100 GB per il SO e programmi, il resto solo giochi, aspettando i Raptor di quarta generazione che grazie alla new entry di Western Digital (Sylicon Systems) per me saranno un ibrido tra meccanico e SSD ![]()
Brotherhood|Unity|Peace Ho piacevolmente trattato con: Syraka, ezekiel22, khael, ironchris. Ultima modifica di SolidSnake587 : 05-04-2009 alle 01:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.