|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[AV-BN] cerco waterblock,radiatore, pendrive
Avete da vendere un waterblock, perchè il mio si è rotto in superficie, è della thermaltake quello con la serpentina visibile all'interno e led blu, in internet costa sui 15 euro nuovo, se avete il pezzo di ricambio meglio ancora ripeto mi interessa la parte trasparente che la mia è rotta ma se avete da vendere tutto il waterblock proponete il prezzo
cerco anche un radiatore e se avete da vendere anche una pen drive da 4 o 8 o 16 gb fate proposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Ciao ti potrebbe interessare quest' ottimo radiatore..
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Bacoli (Na)
|
io ho un wb della thermaltake come quello che richiedi. 12€ spedito in raccomandata. Mandami PVT se sei interessato.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
però preciso che su internet lo stesso radiatore che hai tu, con la stessa foto poi costa 9 euro però daetan a parte tutto sono interessato a sapere la differenza grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che hai trovato un black ice extreme in italia nuovo a 9€ è impossibile non tanto per il prezzo ma per la reperibilità infatti noi utenti smanettoni del liquido ordiamo al 99% dalla germania o inghilterra... P.S. Se è quello su ebay è sempre il mio ma che non è stato venduto proprio perchè a 9€ non lo certo via... Ultima modifica di daetan : 19-03-2009 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
cmq si capisco ma il tuo è di dimensioni? a me servirebbe un gran bel radiatore in estate arrivo sui 40 gradi interni , non parlo del case ma di abitazione, avevo un kit thermaltake con radiatore e ventola da 12 ma oltre ke al rumore minore (bassi giri) da un impianto ad aria mi dava quei 5 gradi in meno, avendo preso anche una scheda video duale con ventola che a regimi alti si fa sentire, vorrei rifarlo a liquido i pezzi li ho e sono nuovi , tranne il radiatore che ho venduto e il wb che è caduto e si è rotto |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, se ti può interessare vendo un impanto completo ottimo della ybris!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1937769
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Bacoli (Na)
|
hai mail con foto del wb
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Stanno a metà del post nel link che ti ho postato
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
e hai il radiatore? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina
|
Vendo radiatore AquaBay M2 e WB CPU Swiftech Apogee rispettivamente 25€ e 16€ + spedizione
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
29,10 euro il Swiftech Apogee nuovo quindi scendi di prezzo e poi che socket?
Ultima modifica di DeejayHide : 20-03-2009 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina
|
Scusa vedi ke il WB lo vendo 16€ molto di meno del prezzo di regolamento. Kmq ho le viti e le molle.. monta su tutti i soket
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
se ti può interessare ho il wb che cerchi tu con una pen drive da 4gb e un doppio radiatore thermaltake (sono due singoli che ho avvitato insieme con anche un raccordo pneumatico per montare tubi di sezione maggiore obbiamente ti dò anche i raccordi originali ) tutto a 50€ + sped. a tua scelta fammi sapere anche in pvt ciaooo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.