Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2009, 16:50   #1
DeejayHide
Member
 
L'Avatar di DeejayHide
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 192
[AV-BN] cerco waterblock,radiatore, pendrive

Avete da vendere un waterblock, perchè il mio si è rotto in superficie, è della thermaltake quello con la serpentina visibile all'interno e led blu, in internet costa sui 15 euro nuovo, se avete il pezzo di ricambio meglio ancora ripeto mi interessa la parte trasparente che la mia è rotta ma se avete da vendere tutto il waterblock proponete il prezzo
cerco anche un radiatore
e se avete da vendere anche una pen drive da 4 o 8 o 16 gb

fate proposte
DeejayHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 21:08   #2
daetan
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Messaggi: 10090
Ciao ti potrebbe interessare quest' ottimo radiatore..
Fammi sapere
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 21:25   #3
DeejayHide
Member
 
L'Avatar di DeejayHide
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Ciao ti potrebbe interessare quest' ottimo radiatore..
Fammi sapere
25 euro nuovo thermaltake con ventola 12 molto + grande
DeejayHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 21:29   #4
daetan
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Messaggi: 10090
Quote:
Originariamente inviato da DeejayHide Guarda i messaggi
25 euro nuovo thermaltake con ventola 12 molto + grande
Ehm... ok spero che almeno tu sappia la differenza che c'è tra un black ice e un thermaltake ... in ogni caso alla prox..
Buona ricerca
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:54   #5
nikybaia
Senior Member
 
L'Avatar di nikybaia
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
Messaggi: 2590
io ho un wb della thermaltake come quello che richiedi. 12€ spedito in raccomandata. Mandami PVT se sei interessato.
__________________
NOTEBOOK: Acer E15-N2830-8Gb Kingson Impact-Intel HD Graphics-OCZ Vertex Plus 240Gb
VENDO:HDD PATA-IDE; INTEL XEON QUAD CORE sk771
nikybaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 07:35   #6
Saich70
Senior Member
 
L'Avatar di Saich70
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6399
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Ehm... ok spero che almeno tu sappia la differenza che c'è tra un black ice e un thermaltake ... in ogni caso alla prox..
Buona ricerca
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 13:58   #7
DeejayHide
Member
 
L'Avatar di DeejayHide
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Ehm... ok spero che almeno tu sappia la differenza che c'è tra un black ice e un thermaltake ... in ogni caso alla prox..
Buona ricerca
dimmelo tu se puoi
però preciso che su internet lo stesso radiatore che hai tu, con la stessa foto poi costa 9 euro
però daetan a parte tutto sono interessato a sapere la differenza
grazie
DeejayHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 14:02   #8
daetan
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Messaggi: 10090
Quote:
Originariamente inviato da DeejayHide Guarda i messaggi
dimmelo tu se puoi
però preciso che su internet lo stesso radiatore che hai tu, con la stessa foto poi costa 9 euro
però daetan a parte tutto sono interessato a sapere la differenza
grazie
La differenza è che i sistemi a liquido Thermaltake equivalgono ad un buon dissipatore ad aria...da qui puoi evincere la qualità dei loro componenti quindi anche il prezzo...mentre se vuoi un impianto a liquido di buona fattura devi prendere componenti diversi faccio qualche nome a caso Laing, BlackIce, Xspc, D-tec, Enzotech, Ybris...etc...ovviamente con i costi che ne conseguono..
Che hai trovato un black ice extreme in italia nuovo a 9€ è impossibile non tanto per il prezzo ma per la reperibilità infatti noi utenti smanettoni del liquido ordiamo al 99% dalla germania o inghilterra...

P.S. Se è quello su ebay è sempre il mio ma che non è stato venduto proprio perchè a 9€ non lo certo via...

Ultima modifica di daetan : 19-03-2009 alle 14:22.
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 17:41   #9
DeejayHide
Member
 
L'Avatar di DeejayHide
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
La differenza è che i sistemi a liquido Thermaltake equivalgono ad un buon dissipatore ad aria...da qui puoi evincere la qualità dei loro componenti quindi anche il prezzo...mentre se vuoi un impianto a liquido di buona fattura devi prendere componenti diversi faccio qualche nome a caso Laing, BlackIce, Xspc, D-tec, Enzotech, Ybris...etc...ovviamente con i costi che ne conseguono..
Che hai trovato un black ice extreme in italia nuovo a 9€ è impossibile non tanto per il prezzo ma per la reperibilità infatti noi utenti smanettoni del liquido ordiamo al 99% dalla germania o inghilterra...

P.S. Se è quello su ebay è sempre il mio ma che non è stato venduto proprio perchè a 9€ non lo certo via...
forse era proprio il tuo
cmq si capisco ma il tuo è di dimensioni? a me servirebbe un gran bel radiatore in estate arrivo sui 40 gradi interni , non parlo del case ma di abitazione, avevo un kit thermaltake con radiatore e ventola da 12 ma oltre ke al rumore minore (bassi giri) da un impianto ad aria mi dava quei 5 gradi in meno, avendo preso anche una scheda video duale con ventola che a regimi alti si fa sentire, vorrei rifarlo a liquido i pezzi li ho e sono nuovi , tranne il radiatore che ho venduto e il wb che è caduto e si è rotto
DeejayHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 17:47   #10
daetan
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Messaggi: 10090
Quote:
Originariamente inviato da DeejayHide Guarda i messaggi
forse era proprio il tuo
cmq si capisco ma il tuo è di dimensioni? a me servirebbe un gran bel radiatore in estate arrivo sui 40 gradi interni , non parlo del case ma di abitazione, avevo un kit thermaltake con radiatore e ventola da 12 ma oltre ke al rumore minore (bassi giri) da un impianto ad aria mi dava quei 5 gradi in meno, avendo preso anche una scheda video duale con ventola che a regimi alti si fa sentire, vorrei rifarlo a liquido i pezzi li ho e sono nuovi , tranne il radiatore che ho venduto e il wb che è caduto e si è rotto
Io ti consiglio di prendere un biventola nuovo altrimenti se vuoi restare su mono il mio è più prestante del tt le dimesioni sono le seguenti : 115x82x17mm
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 18:22   #11
DeejayHide
Member
 
L'Avatar di DeejayHide
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Io ti consiglio di prendere un biventola nuovo altrimenti se vuoi restare su mono il mio è più prestante del tt le dimesioni sono le seguenti : 115x82x17mm
infatti sto vedendo un black ice a doppia ventola da 12 da metterlo sul case magari
DeejayHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 19:03   #12
superchip
Senior Member
 
L'Avatar di superchip
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1022
Ciao, se ti può interessare vendo un impanto completo ottimo della ybris!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1937769
__________________
Mac user
Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo
superchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 19:06   #13
nikybaia
Senior Member
 
L'Avatar di nikybaia
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
Messaggi: 2590
hai mail con foto del wb
__________________
NOTEBOOK: Acer E15-N2830-8Gb Kingson Impact-Intel HD Graphics-OCZ Vertex Plus 240Gb
VENDO:HDD PATA-IDE; INTEL XEON QUAD CORE sk771
nikybaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 19:09   #14
superchip
Senior Member
 
L'Avatar di superchip
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1022
Stanno a metà del post nel link che ti ho postato
__________________
Mac user
Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo
superchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 22:23   #15
DeejayHide
Member
 
L'Avatar di DeejayHide
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da superchip Guarda i messaggi
Ciao, se ti può interessare vendo un impanto completo ottimo della ybris!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1937769
ciao superchip ma ho molti pezzi dell'impianto mi interessa solo quello che ho scritto, non venderesti solo il wb? se si a quanto?
e hai il radiatore?
DeejayHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 15:22   #16
andreabarbuscia
Senior Member
 
L'Avatar di andreabarbuscia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina
Messaggi: 994
Vendo radiatore AquaBay M2 e WB CPU Swiftech Apogee rispettivamente 25€ e 16€ + spedizione
andreabarbuscia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 19:53   #17
DeejayHide
Member
 
L'Avatar di DeejayHide
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da andreabarbuscia Guarda i messaggi
Vendo radiatore AquaBay M2 e WB CPU Swiftech Apogee rispettivamente 25€ e 16€ + spedizione
29,10 euro il Swiftech Apogee nuovo quindi scendi di prezzo e poi che socket?

Ultima modifica di DeejayHide : 20-03-2009 alle 19:59.
DeejayHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 13:31   #18
andreabarbuscia
Senior Member
 
L'Avatar di andreabarbuscia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina
Messaggi: 994
Scusa vedi ke il WB lo vendo 16€ molto di meno del prezzo di regolamento. Kmq ho le viti e le molle.. monta su tutti i soket
andreabarbuscia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 13:44   #19
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
se ti può interessare ho il wb che cerchi tu con una pen drive da 4gb e un doppio radiatore thermaltake (sono due singoli che ho avvitato insieme con anche un raccordo pneumatico per montare tubi di sezione maggiore obbiamente ti dò anche i raccordi originali ) tutto a 50€ + sped. a tua scelta fammi sapere anche in pvt ciaooo
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:12   #20
DeejayHide
Member
 
L'Avatar di DeejayHide
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da andreabarbuscia Guarda i messaggi
Scusa vedi ke il WB lo vendo 16€ molto di meno del prezzo di regolamento. Kmq ho le viti e le molle.. monta su tutti i soket
ah scusa avevo letto male
DeejayHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v