|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[SA+SPED] Scheda Madre ASUS P5K
Vendo fantastica Scheda Madre ASUS P5K nuovissima usata poco in quanto sostituita con una ASUS Rampage Formula. La scheda è completa di tutto il suo bundle originale, anche di scatola. Il tutto è tenuto in condizioni maniacali. Vendo all'incredibile prezzo di €70. REGOLE: - Priorità Consegna a Mano - Code possibilmente veloci - Mi riservo di ritirare dalla vendita i pezzi in qualunque momento - NO SPAM e perditempo - Contrattazioni di prezzo in PVT - In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
ciao, scontrino di quando?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Colleferro
|
ciao e scusami, io sarei interessato alla scheda, pero dovresti essere piu preciso nel modello perche di quella tipologia minima costa sul trovaprezzi a circa 72 euro.presumo che la tua sia un modello con caratteristiche piu alte..ma meglio saperlo prima.
vick |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per lo scontrino non ricordo la data precisa (adesso sono al lavoro), ma dovrebbe essere di Luglio o Agosto 2008.
Per quanto riguarda il modello è proprio quello che ho scritto in Oggetto e cioè la P5K. Inoltre quella che dici tu a 72€ risulta non disponibile ed in più il sito del rivenditore non è raggiungibile, quindi la prima disponibile risulta essere quella a 103,10€ Grazie per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per prima cosa, scusate, non mi sono presentato visto che sono nuovo.
ciao a tutti..sono Valter dalla provincia di teramo. per quanto riguarda la disponibilita delle schede, hai ragione. non ero entrato nel negozio per vedere. non sono molto ferrato in materia e potrei dire di seguito qualche stupidata. non so se la tua scheda sia un modello base se quelle nel trovaprezzi sono diverse.dalle specifiche che leggo nelle altre, forse sono di una perfomance migliore delle prime nel trova prezzi.di fatto se la tua corrisponde alle prime 3 o 4 solo perche non disponibili, non la si puo equiparare come prezzo di vendita a quella di una categoria superiore e venderla al prezzo di partenza della superiore stessa come riferimento. scusa se posso sembrare pignolo. vick |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() Scusate ma HO DOVUTO intervenire...cerchamo di rispettare le regole e sopratutto chi ne capisce un po meno di noi.. ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io devo rimettere su il mio pc e di fatto non so nemmeno se tutto cio che ho di esterno alla scheda madre e CPU possa andar bene per una scheda madre e una cpu di questa tipologia. Mi sembra di avere una cpu 2000 atlhon XP riconosciuta addirittura dalla mia scheda come 1600.cambiando tutto il cuore forse anche HD lettori e sicuramente l'alimentatore non so se vanno bene.mi sto informando per far tutto al meglio. alla fine mi serve per giocarci come limite a GTR EVO grazie intanto..vick |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.