|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Richiesta alla Apple
Salve a tutti.
Vorrei sapere se esiste una particolare sezione della Apple che ascolta le idee dei macuser. Infatti io vorrei proporre una mia idea che sto realizzando, c'è un indirizzo e-mail a posta per queste cose o anche uno generale da poter usare per tale scopo? Grazie.
![]() |
#2 |
|
prova sul sito Apple, nella sezione contatti.
se sei uno sviluppatore, puoi avere un canale privilegiato tramite l'iscrizione alla Apple Developer Connection (ADC). |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non sono uno sviluppatore. ^^
E per quanto riguarda la pagina per contattare la apple, da quello che ho capito non c'è quello che cerco. Infatti cercavo magari un indirizzo e-mail o altro che possa essere un po sul generale...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Hai provato a contattare gli User Groups?
![]() |
#5 |
|
da quanto hai detto nel primo post, forse dovresti cercare un contatto con un commerciale, che poi ti indirizzerà meglio.
io chiamerei Apple Italia e spiegherei la situazione (che qui sul forum hai solamente accennato, quindi non si può essere più specifici, nella risposta) |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusa l'ignoranza.
Ma gli usar groups che sarebbero? Dal link che mi hai dato non ho ben capito il loro scopo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.