|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CLP-300 stampa male
La mia CLP-300 stampa male! Diciamo che ho fatto una semi-pulizia, andando ad aprirla e togliere la polvere ke si era andata a depositare all'interno...
Ora, dopo la pulizia, la stampante stampa male! Mi spiego meglio: se tampo un quadrato nero(abbastanza grande) il colore all'interno di esso, non è omogeno! Ci sono una specie di righe sfumate verticali più chiare del resto! Ho provato a girare il foglio, stampando in orizzontare e poi in verticale per capire se fosse la trama del foglio o un errore del programma, ma le righe sfumate compaiono sempre nella stessa direzione! Da cosa può dipendere? Si è rovinato o sporcato qualcosa all'interno??? Non la tengo da tantissimo! Cosa devo controllare per capire quale è il danno e quindi trovare il rimedio? Può essere ke si sia consumato il toner? EDIT: Ho provato a fare una stampa con un rettangolo nero ed uno rosso. Solo il nero presenta queste righe verticali sfumate... Ultima modifica di skyblu_angel : 02-04-2009 alle 15:48. Motivo: aggiornamento post |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.