|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
SPDIF out
Scusate.....
Io ho appena fatto il cavetto digitale coassiale x collegare la skeda audigy al sintoampli. Ho abilitato sul mixer di windows la voce "solo uscita digitale" ma al sintoampli non arriva nulla. Sapete come mai? c'e' da fare qualcos'altro x abilitarla? Non ho installato i vari siftware della creative, forse ne serve uno particolare? Vittorinox |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
devi andare a DESELEZIONARE la voce AC3 DECODE dal mixer CREATIVE (alla voce SPEAKERS e poi IMPOSTAZIONI) Comunque è meglio che ti scarichi la versione più recente dei drivers della audigy.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
SPDIF
I drivers nuovi li ho gia' scaricati e installati.
NOn ho installato i vari software aggiuntivi della creative. Vorra' dire che adesso provo a installarli sulla partiione di test e vediamo che combina..... PS: la cosa assurda e' che selezionando la voce "solo uscita digitale" dal mixer di windows gli altoparlanti analogici si escludono, ma dal digitale nulla lo stesso...... Vittorinox |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Risolto!
Scoperto.....
Era una cappellata mia. ![]() Avevo una selezione da fare sul sintoampli x associare l'uscita digitale al video3. ![]() Vittorinox |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
.... io avevo lo stesso suo problema.. ossia dovevo collegare la scheda audio tramite l'apposito cavetto digitale alle casse .. ho provato a disattivare l'AC3 decoder.. ma non si sente niente lo stesso.. cosa potrebbe essere?
Help me please!! ![]() Ciao e grazie. Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.