|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Consiglio acquisto.......paragone fra prodotti notebook ASUS DELL HP ACER FUJITSU
SALVE A TUTTI!
![]() Sono fin qui giunto per la totale disperazione che porto da qualche giorno a questa parte poiche sto per acquistare un notebook e tra le innumerevoli possibilità d'acquisto che propongono le altrettanto innumerevoli aziende produttrici e le innumerevoli voci che girano nel web non saprei proprio come scegliere un buon notebook ed è per questo che faccio affidamento a qualche animo buono del forum affinche possa indirizzarmi verso la retta via ![]() Premetto ho la necessita di acquistare questo notebook principalmente per lavoro quindi per applicativi gestionali aziendali e vari di office ovviamente internet ma cmq sia visto che dovro spendere preferisco tener conto anche di altri fattori (utilizzazioni) come per esempio il gioco i video la connettività la velocità del processore e della ram. quindi riassumendo le caratteristiche fondamentali: schermo 15,4 processore veloce ram DDR3 discreta scheda video (per CoD4) connettività buona silenziosità durata batteria ecco vorrei trovare un buon prodotto con queste caretteristiche ma ovviamente non estremizzate quindi dai costi non dico contenuti ma neppure eccessivi 700 euro max vorrei chiedervi cortesemente dei prodotti notebook con simili caratteristiche di diverse marche da poter mettere a confronto poiche io non ho ferree basi per saper scegliere o comunque giudicare ho notato cmq il fujitsu AMILO la serie P il 3553 che ne dite..... a questo link: http://www.fujitsu-siemens.it/home/p...o_pa_3553.html RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE ![]() ![]() ![]()
|_YagO_|........La verità è che la verità cambia......in questa vita che nessuno ci insegna......|_YagO_| Ultima modifica di YagO_81 : 05-10-2011 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Hp dv5 e Acer 5930 sono due buoni 15" che trovi intorno agli 800€ che vanno bene anche per utilizzare qualche gioco (configurazione P8400 o P8600 - nVidia 9600Gt, 4 Gb di Ram)
![]() La Ram DDR3 non fa tanta differenza con la DDR2, quindi se trovi un buon notebook con DDR2 non preoccuparti... non c'è un divario così grande. Per la durata della batteria questi notebook non vanno oltre le 2 ore (se giochi anche 1h e mezza o meno)... per avere più autonomia dovresti spendere di più o accontentarti di prestazioni inferiori. Ad esempio ci sono dei 13" sugli 800€ che consumano un po' meno, ma hanno schede video o integrate o poco efficenti comunque... ![]()
Compravendite HWU: Apple MBP - Alienware M11x - RX460 - HP Mini - NVMe P3 - GT740 - HP SFF - PC AMD - GTX750 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2C -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T - 64GB - 1TB NVMe - UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.