|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Lettori mp3 con regolazione del tempo musicale
Buongiorno a tutti gli utenti del forum.
Dopo numerose ed infruttuose ricerche in internet e forum mi sono deciso a porvi un quesito. Sto cercando un lettore mp3 di buona qualità che, fra le sue funzioni, abbia la possibilita di aumentare o rallentare sia il tempo (musicale, non di esecuzione) della canzone senza alterare la voce, sia la velocità della canzone alterando anche la vace. In particolare mi preme che possa effettuare il rallentamento. Sapete se esistono prodotti in commercio con tali caratteritiche? Personalmente ho visto un lettore della Magnex che poteva effettuare tale operazione ma purtroppo è fuori produzione e non si trova nemmeno usato. Mi sono poi imbattuto nei nuovi samsunq (q1 e P3) che sembra offrano possibilità di "regolazione audio playback"... qualcuno (magari un posessore... ![]() Grazie a tutti!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Quote:
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sia il Cowon D2 che l'iaudio 7 hanno tale funzione
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Lo fa il mio vecchio e caro sammy T9,lo fa il samsung T10 e se tutto va bene lo dovrebbe fare anche il Q1 e i vari P2/3
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie delle risposte! Siete stati gentilissimi!
Ho visto e maneggiato i samsung di persona; effettivamente hanno tale funzione ma il rallentamento della canzone è limitato solamente a 3 livelli. Per caso sapete quanti livelli di rallentamento hanno i Cowon? (Ho una amica che fa la spola fra l'italia e l'inghilterra ed eventualmente farei l'acquisto tramite lei). Guardando fra le specifiche tecniche non sono riuscito a trovare niente... Appena ho 5 minuti liberi provo anche a dare un occhiata ai rispettivi forum su hw. Grazie a tutti ancora!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.