|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
consiglio su access point potente ed economico
salve, ho bisogno di estendere il raggio d'azione del mio router alice, pensavo di collegare un access point e piazzarlo in balcone, visto che ho un appartamento nel palazzo di fronte dove nei prossimi mesi passerò molto tempo, e lì ho solo un portatile wifi g.
la distanza è circa 30 metri, l'unico ostacolo è ovviamente il muro dell'appartamento, un palazzo di costruzione recente. vorrei una semplice antenna da collegare al router, che sia molto potente, molto economica e magari che non abbia bisogno di essere alimentata (non so se è possibile) perchè dovrei metterla in balcone. oppure non so, se posso modificare il mio router e "allungare" un'antenna con un filo fino a fuori di casa, o altri metodi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
COD ovviamente hai letto le indicazioni nei thread in sticky riguardande l'attraversamento di suolo pubblico etc. ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
casualmente io non attraverso alcun suolo pubblico, perchè passo sopra un mio piccolo terreno (dove ho il giardino dei cani qualche pianta e l'auto) che si trova tra i due edifici.
che ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.