|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dischi ripristino Sony vaio Sr 21 m/s
Salve ho un problema formattando il pc ho cancellato la partizione di ripristino, ho contattato il servizio clienti sony e mi hanno detto che solamente chi possiede lo stesso modello può aiutarmi con i dischi di ripristino in modo da ripristinare la partizione.
Ora chiedo se qualcuno possiede lo stesso modello e sarebbe così gentile da fornirmi i suddetti dischi ovviamente pagando il tutto. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
l'assistenza tecnica Sony ti può mandare, a pagamento, i DVD di ripristino del tuo portatile.
l'ultima volta che mi è capitato di chiedere, volevano 48 euro, per il disturbo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si ok ma prima mi hanno detto se riuscivo a trovare notebook stesso modello era la stessa cosa per questo chiedo in questo forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non volevo essere in nessun modo offensivo o maleducato(per questo mi scuso se l'hai pensato), volevo solamente sottolineare il fatto che anche alla Sony vedono spropositato pagare i dvd di ripristino 50€ più spedizione, tanto che il personale al call center ha caldeggiato il fatto che se trovassi lo stesso tipo di notebook sarebbe la stessa cosa e quindi ho deciso di rivolgermi su questo forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI/BS
|
se non hai fretta.. e puoi aspettare 1 paio di settimane posso farteli avere quando torno a casa
![]()
Desk--------DFI LanParty ULTRA-D UT nf4 - AMD x2 4400 liquid cooled- Ati X1900XT 256MB - 2*1GB G.Skill pc3200 - WD raptor 10krpm - Hitachi Deskstar 7K250 250GB - X-Fi Fatal1ty Pro - Creative 7.1 T7900 Notebook---Sony VAIO Sr21m |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() io volevo dire che la risposta che ti ha dato l'operatore della Sony è stata poco professionale. Ma come, un cliente chiama e gli si dice di andare a cercarsi qualcuno che abbia lo stesso portatile? è incredibile! ![]() mi dispiace che tu abbia frainteso quelo che ho scritto... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi salve a tutti...
io ho un problema a priori... cioè cerco dic reare i dischi con il mio SR, ma nn li crea...il programmino inizia l'elaborazione, poi d'improvviso mi sputa fuori il DVD(ho provato con i SL 4x e DL 8x) con messaggio "Disco non Creato" e quindi esce dall'elaborazione... Sapete aiutarmi??? prima di utilizzare il notebook a pieno, vorrei creare i dischi, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Sono richiesti tipi di DVD particolarmente veloci??? Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.