|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] Gartner: Microsoft dovrebbe sviluppare un Service Pack 1 per Windows 7?
pubblicato da PG mercoledì 25 marzo 2009
![]() Windows 7 non è ancora uscito dalla fase beta, ma gli analisti di Gartner sostengono che Microsoft dovrebbe iniziare a lavorare sul Service Pack 1 per lavorare sulle prossime implementazioni. Ne parla Michael Silver che in un post dichiara che, sebbene non sia ancora necessario un SP1 per Windows 7, considerata la stabilità e la sicurezza del sistema operativo. Tuttavia considerando che ci vogliono dai 12 ai 18 mesi per realizzare un aggiornamento della grandezza di un Service Pack, probabilmente Microsoft dovrebbe pensare a cosa inserire. Anche per evitare brutte figure come quella di Windows Vista, che necessitò di un Service Pack a pochi mesi dalla sua uscita, Silver consiglia a Microsoft di guardare un po’ più avanti, ovvero di portarsi avanti con il piano di produzione del sistema operativo. Probabilmente è troppo presto per pensare ad un SP1 per Windows 7, ma se consideriamo che Windows 7 potrebbe uscire a settembre-ottobre del 2009, pensateci, forse non è come sembra… Voi cosa ne pensate? Fonte: DownloadBlog Via | Blogs.zdnet.com
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho interpretato la notizia in senso diametralmente opposto ovvero che per la prima volta Microsoft proporrà un OS stabile e sicuro fin da subito e pertanto NON sarà più necessario attendere l'uscita del SP1 per effettuarne l'acquisto. ..... soprattutto in ambito Enterprise dove Vista ha praticamente fallito ....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Causa crisi mondiale il 2009 sarà un anno nerissimo per le vendite.
Credo Windows 7 non farà eccezione. Io se fossi Microsoft metterei in bilancio anche questo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.