|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[SERIO] Nasce la Repubblica di Malu Entu!
Malu Entu, primi riconoscimenti
In testa Borghezio della Lega Salvatore Meloni: "Quando qualche stato deciderà di riconoscere la nostra Repubblica ci sarà poco da ridere" Quinto giorno di vita per la nuova Repubblica di Malu Entu. Sono 400 i sardi che hanno già chiesto di trasferire la loro residenza nel parco Marino del Sinis, per stare insieme al presidente Salvatore Meloni e ai suoi sei ministri. "Per ora abbiamo informato l'Onu, l'Unione europea e il Governo italiano - annuncia Doddoreddu Meloni, fondatore e leader di Paris, partito indipendentista sardo - quando qualche stato deciderà di riconoscere la nostra Repubblica ci sarà poco da ridere". Intanto è arrivata anche la benedizione dell'esponente della Lega Mario Borghezio. "Nei prossimi giorni, ha assicurato Borghezio, verrò a baciare la terra di Malu Entu, scatenerò l'inferno se lo Stato italiano tenterà di ostacolare il legittimo tentativo di Doddore Meloni di creare uno stato autonomo. Mi attiverò subito perché il parlamento europeo riconosca la Repubblica di Malu Entu". Fonte L'unione sarda.it (avevo sentito la notizia in TV oggi al TG5) _____ Beh che dire...parlava anche di sensibilizzare l'intera Sardegna per aderire e distaccarsi dallo Sato ItaGliano..... Se funzia occuperò i ciclpi di a Trizza (Aci Trezza) (quelli descritti dal Verga) o L'isola bella a Taormina, e mi batterò per l'indipendenza della Sicilia tutta...così l?italia dovrà pagare il passaggio di gasdotti alegerini e libici... SO serio
Ultima modifica di Ferdy78 : 31-08-2008 alle 16:33. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dovranno costruirci qualche bordello per parlamentari e politici in genere immagino, specie ora che in Italia hanno messo una stretta alla prostituzione stradale. Con la scusa dell'extra-territorialità...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...
e fortuna che Paris vuol dire insieme...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io proverei a dichiarargli guerra.
malu entu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
su macchine de s'ommine.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Da "fan" delle micronazioni questa notizia non può che farmi piacere
Aspettavo da tempo il "risveglio" di Seborga, ma vedevo che ultimamente il Principe Giorgio aveva smesso di lottare per i riconoscimento dell'autonomia del Principato (o forse la "lotta" é sempre stata di facciata, solo come mossa turistica). E invece ecco la bella sorpresa sarda. Attendo con impazienza l'evoluzione di questa storia.
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
altro che storia è una bella operazione di pubblicità
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Uppo questa vecchia notizia perché ci sono stati aggiornamenti (non freschissimi, ma non li ho visti nel forum): http://www.repubblica.it/2009/02/sez...malu-entu.html
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se ci aprono i bordelli dentro, la strada è spianata
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Vergognoso e anticostituzionale.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Risveglio? Gira voce che voglia abdicare in favore di un giovane che possa portare avanti il principato.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() La gloria rende gli eroi immortali, meglio non dire cosa farà con Borghezio. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
borghezio ? si concordo...
C'.'.a'.z'.a
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
non solo lui, anche questi qui
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se già non mi piace l'Italia credo che vivere in un ipotetica repubblica di Sardegna mi darebbe il KO.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ormai il Principe é anziano e gli vogliono pure usurpare il titolo (la Principessa Yasmine von Hohenstaufen, quella che parla con lo spirito di Federico II, sostiene di essere la legittima erede al trono...), non mi stupisco che cerchi un sostituto.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto nei mesi scorsi la Sardegna ha aderito alla NF-Board, seguendo così la Padania, fresca vincitrice della Viva World Cup.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!