|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
[CH+ss] Vendo PC desktop E6600
Vendo PC desktop assemblato da poco più di un mese. Ora che ho un notebook potente non saprei che farne. Il pc ha le seguenti caratteristiche:
Core 2 Duo E6600 @ 3GHz (430*7 testato e stabilissimo!) mobo ASUS P5KC (supp tutte le cpu 45nm, il crossfire e ddr2/ddr3!) --> link al sito del produttore QUI 2GB ram DDR2 A-DATA Dual Channel Gaming series (2*1gb) (progettate per l'oc, le ho fatte salire fino a 1123mhz! ora le tengo in 1:1) HDD Western Digital 320GB sata-II vga SAPPHIRE ATI HD 3870 dual slot gddr4 512mb ancora in garanzia (in 2D inudibile! mai overcloccata) Masterizzatore dvd sata NEC ---> (ESCLUSO DALLA VENDITA POICHè DIFETTOSO) Floppy 3,5" Ali 600W MS-TECH PFC con ventola 12cm silent --> ancora in garanzia Case nero e silver ATX 2 usb frontali + audio vari screen: ![]() ![]() ![]() foto reali del pc: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il PC è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! Per quanto riguarda la garanzia di alcuni componenti allegherò le relative ricevute o spedirò queste ultime in formato pdf via email. Il case ha gli spigoli del frontale sbiancati/consumati + qualche graffietto dovuto alla normale usura. Nel pacco inserirò anche eventuali accessori, manuali e driver dei vari componenti ![]() vendo a --------> 300 --> 280 inclusa spedizione in j+3 assicurato Regole: - Code veloci 24h - Pagamento anticipato su postepay entro 3gg, in caso contrario mi avvalgo di vendere al prossimo in coda - precedenza al mio prezzo - trattative in privato - commenti in privato - NON SMEMBRO - accetto ritiro in zona Ultima modifica di kira102 : 25-03-2009 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
dalle foto mi sembra che il case e' bello rovinato o sbaglio?
sono interessato ma a un prezzo inferiore. posso offrirti 250 euro se il case e' perfetto o 200 e mi dai il tutto senza case e lo ricompro nuovo. Fammi sapere in pvt che non vedo molto il forum. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
Quote:
Ultima modifica di kira102 : 23-03-2009 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda x 260 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok alla tua offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pagamento effettuato attendo spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.