|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
schermo nero, schermo bianco
ciao a tutti. Ho un acer aspire 5670 che ultimamente mi fa un brutto scherzetto. Ogni tanto lo schermo diventa a volte tutto nero, a volte tutto bianco, cosi, dopo un po che lo uso, tac: tutto nero. Poi magari dopo un pochetto torna a funzionare correttamente, poi di nuovo nero o bianco, dipende. Se collego il portatite su un monitor esterno funziona tutto bene, anche quando sul portatile lo schermo è nero (o bianco) sul monitor esterno è tutto ok. Mi sapete dire che caspita di problema ho?
Scheda video? Lcd da cambiare? Cavi del monitor da sistemare? Altro... Attendo fiducioso grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao simo2
scheda video no. Altrimenti il problema si ripercuoterebbe anche sul monitor esterno. Secondo me o un falso contatto del cavo o un problema all'inverter. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903047
Buttaci un occhio... sembra uno dei nostri problemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ebbi lo stesso tipo di problema piu o meno quando e' morta la scheda grafica, ma in questo caso non ci entra, dovresti provare come si dice sopra, a vedere se e' il riscaldamento a far fare quache falso contatto, a pc appena acceso lo fa o solo un po che ci lavori??ce quache parte dello schermo che si scalda tanto?
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo [email protected] _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad [email protected] _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
si effettivamente la cosa capita dopo un po' che uso il computer, per la prima oretta tutto ok, dopo incomincia con le schermate bianche, allora secondo voi di cosa si tratta? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.