|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Prostituzione legalizzata, sì o no? | |||
| Sì |
|
164 | 91.62% |
| No |
|
15 | 8.38% |
| Votanti: 179. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Riaprire le case chiuse?
come dall'appena chiuso thread.
siete favorevoli o no alla riapertura delle case chiuse? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sicuramente si
case chiuse per uomini, per donne, per trans, per ogni tipo e gusto. basta che paghino le tasse e siano in regola con le leggi e sottoposti a controlli sanitari.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-03-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Piu' che favorevole, ma sotto determinate condizioni, ad esempio che si possa mantenere l'anonimato dei frequentatori, che altrimenti tornerebbero a rifornirsi per strada, che si imponga un test per malattie sessualmente trasmissibili ai clienti, sempre in forma anonima, e che sia vietato aprirne una a chi ha avuto condanne per sfruttamento della prostituzione o maltrattamenti. Le aprirei ai maggiori di 14 o al massimo 16 anni, trombare riduce l'aggressivita', non si sa mai che quelli propensi a violentare le coetanee non ripieghino sull'andare a mignotte consenzienti
Sarebbe un bel colpo alle organizzazioni criminali che sfruttano la prostituzione ed una manna per le casse dello stato, oltretutto ridurrebbe i casi dei deficienti che vanno a puttane e poi infettano la moglie incinta, se uno deve proprio tradire la moglie, che almeno non le attacchi malattie. Non l'ho neanche scritto perche' mi sembra scontato, non deve esserci nessuna limitazione omofoba.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 03-03-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Assolutamente favorevole. E che paghino le tasse, soprattutto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Strafavorevole, l'importante è che le case siano ubicate in zone lontane dai centri abitati, in modo che non ci sia svalutazione delle abitazioni contigue.
Non so perchè ci si ostini a non volerne, avvallando così la prostituzione illegale con annessi e connessi, senza dimenticare l'immenso introito per le casse dello stato. Bisognerebbe poi aprire dei nuovi Casinò in tutto il territorio nazionale, soprattutto in quelle zone molto frequentate dal turismo, anche qui denaro fresco per le casse statali e comunali. Certo, bisognerebbe capire che lo stato italiano e quello vaticano sono due entità ben distinte.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' imperativo! e con tasse al 65%!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Occhio! Le case chiuse di una volta erano dei luoghi di segregazione per le prostitute. Lì esercitavano e lì' dovevano anche vivere.
Io vedrei più con favore degli uffici o studi, tipo centri benessere. Una cosa non ghettizzante, insomma. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
C'è una domanda. C'è un'offerta. Se non si rende legale questo lavoro si perdono opportunità economiche vantaggiose per tutti.
Quindi, dal punto di vista economico, nulla da eccepire. Inoltre, non mi sembra questo pericolo sociale, anzi: ci sarebbero meno sfruttamento e degrado urbano. Quindi ovviamente sì. Ma col "parlamento" di adesso.............. una proposta del genere verrebbe derisa e il proponente irriso.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
thread periodico...
quasi tutti favorevoli (bella forza, in un forum di maschietti), ma tanto non se ne farà nulla. |
|
|
|
|
|
#14 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Le ragioni del mio no, le ho già scritte nel thread appena chiuso : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1937532 in particolare: Quote:
Grazie. Ultima modifica di ania : 03-03-2009 alle 14:19. |
|||||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
postilla: non sono favorevole alla riapertura delle case di tolleranza che, come hanno scritto sopra, erano fondamentalmente luogo di aggregazione. sono favorevole ad una regolamentazione della prostituzione (maschile/femminile/trans) volto a considerarlo un "lavoro" quindi soggetto a controlli, adempimenti (soprattutto sanitari) e relativa tassazione. Che poi uno voglia esercitarlo come libero professionista o in studi associati, sono cose secondarie.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Chi sei tu per decidere cosa dovrebbe essere giusto per il prossimo ? Tra l'altro nessuno obbligherebbe le donne a fare da host per svuotamento coglioni: starebbe a loro decidere SE farlo. Cos'è, il nuovo femminismo ? Una donna decide cos'è giusto e fattibile per tutte le altre donne ?
Ultima modifica di ConteZero : 03-03-2009 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in tal caso mi ritengo fortunato a vivere in un "paesotto arretrato"
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
/thread
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Dopo avere fatto di tutto per ributtare le donne dentro i bordelli, il passo successivo immagino sia zittirle, impedire loro di studiare, laurearsi, costringerle a non essere competitive sul mercato dal lavoro, così da sperare di vederne più di qualcuna ridotta persino a fare la puttana. Ultima modifica di ania : 03-03-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

)
una proposta del genere verrebbe derisa e il proponente irriso.