|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Virtualdub 1.9.0 64 bit e... i codec?
Sto utilizzando questa versione su un pc che monta un Intel E5200 (e XP 64), ho dunque installato i due ultimi pack K-Lite codec a 32 e 64 bit, divx 7 e Huffyuv, ma non vedo i codec installati nelle scelte di compressione sia video che audio. Cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Niente da fare neanche con la 1.8.8...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
prova con entrambe le versioni di virtualdub, quella 32 e quella 64,
anche se vedo più probabile un conflitto con i codec del pack k-lite che però non ho mai usato perchè preferisco installare solo i codec di cui ho bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok con la versione a 32 bit... però vorrei poter utilizzare quella che sfrutta a pieno il dual core!
Comunque avevo già notato che anche prima del pack k-lite, installando codec come il divx 7 non lo ritrovavo nell'elenco. Tra quelli audio addirittura neanche l'mp3... PS: Ma perchè nel codec mp3 in virtualdub non si va oltre i 56 kbit stereo con campionamento 22050? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Certo che ho preso appositamente una macchina a 64 bit e adesso mi dispiace non poter usare software per editing video appositamente x64... Anche adobe nella sua suite 4 non ha implementato premiere e ae per 64 bit...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.