|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[MI+sped] Vendo Resident Evil 5 per Ps3
Raga causa doppio regalo vendo Resident Evil 5 per Ps3..la mia ragazza e mia mamma non si sono accordate e zack...RE5 tutt'e due per il mio compleanno
E' ancora imballato nella confezione originale, neanche l'ho scartato Vendo a 50 euro spese in prioritaria comprese, accetto anche scambio a mano ogni domanda è ben accetta |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
coda a mano
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Lexman ho visto adesso il mex
allora è la versione base, quindi non la limited con cyberweaver non ho kiuso quindi se ti interessa è ancora disponbile fammi sapere |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti mando un pm
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda!! 40 euro scambio a mano! che ne dici??
![]()
#7 |
Senior Member
|
già proposto io
![]() sempre in attesa di rispota .. per me domani pomeriggio sarebbe ok
#8 |
Junior Member
|
Cn lexman non è andata a buon fine...quindi ankora disponibile
life is now se ti interessa 45 con scambio a mano, altrimenti 50 spedito fammi sapere ciaoooo |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao dai! se mia fai 40 cn scambio a mano te lo prendo oggi al volo
![]()
#10 |
Senior Member
|
ok 45 spedito va bene! concludiamo in pvt
![]()
#11 |
Senior Member
|
Se non erro 45 spedito vuol dire piu' o meno 42 netti (a mano).
Per cortesia dn_elle guarda il p.m. che ti ho inviato 5 minuti fa e fammi sapere (priorità di coda a parità di prezzo, visto che ti ho contattato il giorno prima rispetto a life is now). Attendo risposta (o squillo sul cell in caso affermativo). Ciao
#12 |
Senior Member
|
scambio a mano avventuo sta sera con dn_elle! venditore consigliatissimo! ora sotto a giocareee!
![]()
#13 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe avere spiegazioni sul perchè non sia stata rispettata la coda e sul perchè io non abbia avuto risposta, oltretutto avevo lasciato perfino il numero di cellulare....
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80 Ultima modifica di lexman : 17-03-2009 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
dn_elle come hai gestito la coda ? ![]() lexman modifica la signature max 3 righe ne hai il triplo.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Posto il messaggio privato di Lexman..prob pensa di avere a che fare con un ............
edit. In sostanza Lexman ha tirato sul prezzo pensando di essere probabilmente in Egitto o a Cabo Verde..prima 45 x la limited (che non ho),poi 40, poi 42. Nel messaggio scrive ke rinuncia e ke lo vorrebbe a 40. Siccome non avevo intenzione da smuovermi dallo scambio a mano a 45 euro ho concluso con Lifeisnow(scambio a mano avvenuto ieri a Porta Garibaldi) come Lexman ha apertamente detto... Coda a mio avviso gestita perfettamente..Lexman ma poi dov'è il problema a 45 euro puoi comprare la Limited no? Ultima modifica di ceres66 : 18-03-2009 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
1-non so che considerazione tu abbia di Egitto e Cabo Verde, ma il commento non mi sembra affatto pertinente e ti pregherei di astenerti da certe considerazioni 2-non ho mai offerto 45 per la limited che non hai, ti ho semplicemnete chiesto se la versione che vendevi era limited, visto che eri partito da 50 euro 3-la mia ultima offerta era di 42 con consegna a mano, come da te quotato 4-Lifeisnow aveva offerto 40 a mano e non 45, come riportato nei messaggi del topic Detto questo concordo che non vi sia alcun problema, e che sia inutile perdere tempo in sterili polemiche. AI MODERATORI : per cortesia chiudete il topic
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Egitto e Cabo Verde ci sono stato ed è nel loro culto fare contrattazioni come avviene in India del resto
Non sono polemiche sterili..è x farti capire ke il forum non è un asta. Ti 6 messo a tirare sul prezzo indi per cui non hai capito ke non siamo su altri portali dedicati a questa azione. Mi hai anke proposto il baratto fai te... Consiglio: Se ti interessa un gioco prendilo invece di tentare uno sconto di 3 meri euro e poi rimanerci male quando non lo prendi.. ciao Ultima modifica di dn_elle : 18-03-2009 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Invece non è permesso pubblicare i PVT, basta il riassunto ma non un copia incolla. in pratica volevi dire ok 45 a mano ed hai scritto 45 spedito creando un pò di confusione, ergo la coda è chiaramente regolare. THREAD CHIUSO.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.