|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/278/tgtec...le-cebit-2009/
L'edizione 2009 del CeBIT di Hannover rispecchia il particolare momento economico che stiamo vivendo: gli organizzatori hanno dovuto ridurre l'area espositiva e il numero di aziende coinvolte è calato drasticamente. In questo Panorama c'è comunque chi è riuscito a proporre soluzioni interessanti: NVIDIA mostra dietro le quinte una piattaforma ION, Gigabyte anticipa Intel con una motherboard basata su chipset Intel della serie 5 e Asus propone il nuovo concept Marine Cool, una scheda madre con memorie ram di riserva e UPS. Da OCZ viene mostrata la nuova tastiera SABRE con ampie possibilità di programmazione da parte dell'utente Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Grazie, grazie grazie!
sarei voluto andare al Cebit quest'anno, ma come tutti gli anni c'è sempre qualcosa di più importante da fare.... Ora mi fate visitare (seppur in modo ridotto) il Cebit! Aspetto con ansia la seconda parte! ^_^ P.S. Chi si ricorda la demo per amiga Cebit90 ?? Minc**ia, 19 anni sono passati!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Sempre in prima linea, grazie per le news!
Aspettiamo con ansia le prossime puntate ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Scusate la pignoleria, ma come mai continuate a pronunciare "Ion" come se fosse una parola italiana? Mi avete fatto venire il dubbio e sono andato a controllare: su youtube ci sono filmati in cui lo staff nVidia pronuncia abbastanza chiaramente "aion", come la traduzione in inglese di ione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, per quanto riguarda la mobo "marine cool" di Asus - nonostante tutti esprimano commenti negativi a riguardo, io la trovo interessante - per lo meno alcune soluzioni impiegate...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.