|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Portatile in aereo
è possibile portarlo o è vietato?
se qualcuno ha esperienza con airfrance magari... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi pare che esista una compagnia che vieta di portarlo
![]() Ryanair, ad esempio, so per certo che permette anche di usarlo, tranne in fase di decollo e di atterraggio. L'unico punto fondamentale è tirarlo fuori dal bagaglio ai controlli, perchè viene "ispezionato" a parte.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 04-03-2009 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
però stai attento a non farti sgamare col wifi acceso con un modul gprs collegato
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si e' possibile, assolutamente. Subisce un controllo di sicurezza a parte quando passi il bagaglio a mano e devi levarti tutto quanto di dosso.
sull'aereo, come ogni apparecchiatura elettronica non si puo' usare in fase di atterraggio e decollo, sull'utilizzo in volo non mi e' molto chiaro, sicuramente ho visto molte persone usarlo, ma forse e' a discrezione della compagnia... ovviamente in ogni caso non puoi tenere accesi wifi/BT/UMTS ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ho letto da qualche parte (su internet ) che airfrance non permetteva il trasporto di notebook a bordo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.