|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Internet explorer si blocca in continuazione....
Ho messo vista da qualche giorno ed ho notato che i blocchi di ie7 sono ormai all'ordine dell'ora, nemmeno del giorno...mi si blocca in continuazione
![]() perchè??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
c'è un bug in Flash Player 10.
Spero risolvano al più presto, perchè anche da me è una catastrofe! Per cercare di ridurre i crash io ho inserito nella "lista dei siti con restrizioni" quelli che veicolano banner in flash (basta che analizzi il sorgente della pagina HTML e guardi l'indirizzo dei banner in flash su che server stanno) Ultima modifica di rutton : 29-12-2008 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
aha ecco xkè! anche da me continua a bloccarsi de continuo il browser -.- non bastavano i crash dovuti a java (ho la modalità protetta attivata), anche i blocchi col flash -.-
Ultima modifica di FulValBot : 21-01-2009 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate, ma il vostro problema consiste per caso nel non riuscire a navigare mentre è possibile utilizzare msn, skype e client di posta elettronica ?
Questo è quello che mi succede dopo un pò che navigo, e non solo con explorer, anche con firefox. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nono, è che mentre usiamo ie7 all'improvviso andando su certi siti quello si blocca per diversi secondi e non risponde...
avessi flashplayer 9 forse non avrei sto problema -.- ho provato a disattivare il componente col file flash10a.ocx ma non credo che me risolva il problema... steam anche quello fa la stessa cosa xkè se basa su ie. firefox non sono ancora sicuro che lo faccia, mentre opera l'ha fatto mentre cercavo de accedere al sito games for windows live. il problema riguarda anche windows xp cmq... edit: ho disattivato quel componente e almeno per ora sembra + velocizzato l'intero windows! inoltre steam non ha ancora dato problemi, a differenza di quando c'era anche quel componente del flash attivato... firefox anche lui sembra + veloce e sembra non laggare + provate anche voi sta cosa e fatemi sapere. qua devono risolvere al + presto sto bug, e anche su java non va bene la situazione... Ultima modifica di FulValBot : 17-01-2009 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per quanto mi riguarda, questa cosa mi è sempre capitata con IE7 e sinceramente non capisco ancora il perchè.
Non è un problema hardware, perchè lo ha sempre fatto con tutti i pc, desktop,portatili, connessione lan e connessione wi-fi... ![]() E' come se scattasse qualche "fantomatica protezione" per cui non c'è verso di utilizzare ie7 per qualche minuto, per diverse volte al giorno. La cosa paradossale è che i download, hamachi, skype ecc. continuano a funzionare senza fare una piega: quindi non è assolutamente un problema di connessione di rete come Vista vuol far credere... ![]() Mi meraviglio, che dopo tanto tempo microzozz non sia riuscita ad arginare questo macroscopico problema ![]() ![]()
notebook: Alienware M14x r2 Ultima modifica di Naico69 : 20-01-2009 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se lo fa su pagine con video o musica in streaming potrebbe essere anche colpa dei codec. Ovviamentne parliamo di un Vista originale "non trattato", aggiornato e senza applicativi in versioni beta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
anche a me capita il problema con il flash, crash di continuo.
Io cmq ho notato che piu tengo aperto IE navigando, ho notato che dal task manager la memoria impiegata per il processo è in costante aumento, delle volte anche oltre i 500 mb prima di crashare e ricominciare da capo. Potete verificare se lo fa anche a voi??? Spero proprio che macromedia trovi al + presto la soluzione è una palla così!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che anche steam usa flashplayer e spesso se vuole se impalla per diversi secondi -.- ah non so se dipende sempre da flashplayer ma anche firefox aumenta i mb usati ogni volta -.- opera invece s'era totalmente impallato mentre cercavo de fare il login direttamente da lì sul games for windows live -.- Ultima modifica di FulValBot : 21-01-2009 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si blocca solo nei siti che fanno uso del flashplayer... non ci sono dubbi -.-
e steam siccome anche lui usa quel malefico activex de ie se impalla spesso -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
basta guardre il registro degli eventi crasha sempre sulla dll del flash.
Io ho provato anche a dowgradare alla release 9 ma stesso risultato, dopo un pò crash. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ho naturalmente l'ultimissima versione del Flash... e anch'io ho notato nell'ultimo mese , qualche strano freeze di IE7 totalmente random in apparenza! Prima di dicembre 2008 diciamo, IE7 non mi aveva mai dato problemi di blocchi... adesso di tanto in tanto, raramente, succede che resti freezato (AppHangB1), però riaprendo subito dopo lo stesso sito al momento in cui era avvenuto il caricamento + freeze in una nuova istanza lo apre senza problemi...
Vi risulta? C'è un bug noto nell'ultimo Flash 10? Non ho crash io, solo freeze di IE7.
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-01-2009 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi rispondo da solo:
http://www.vistax64.com/network-inte...t-respond.html http://www.adobe.com/cfusion/webforu...&enterthread=y ...dove utenti all'improvviso si iniziano a lamentare di freeze di IE7 inspiegabili e prima assenti per colpa di Flash 10.
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-01-2009 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ricordo che IE7Pro consente di attivare il filtro ai Flash: Abilita blocco Flash...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il secondo link che hai postato l'avevo visto sti giorni... per il primo link c'è chi dice che anche il flashplayer 9 poteva farlo, e ora che ci penso qualcosa lo faceva realmente, ma non ai livelli dell'ultima versione. qua c'è da sistemarlo al + presto. anche steam ne fa uso! e i blocchi temporanei sono trooooppo frequenti! Ultima modifica di FulValBot : 22-01-2009 alle 08:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Che sia il momento per Silverlight?
Ultimamente (almeno da 1 anno) flash sta mostrando un sacco di bug di sicurezza e non... È mai possibile che prodotti come Java, o Flash invece di migliorare col tempo non facciano che peggiorare? Mah... Sono sempre più dubbioso sulla politica secondo cui è importante avere installato "sempre l'ultimissima versione disponibile" (vedi questi casi, vedi i driver audio/video quando hanno problemi prima inesistenti etc. etc.).... Da diversi mesi sono diventato molto più "conservatore" in fatto di aggiornamenti, esclusi quelli dell'OS veri e propri ovviamente ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-01-2009 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.