|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Tastiera bluetooth (non Apple) per iMac
Mio padre vorrebbe una tastiera wireless per il suo iMac.
Purtroppo usa molto il tastierino numerico, e ciò preclude la scelta della bluetooth Apple. Qualcuno sa dirmi se esistono prodotti "third party" pienamente compatibili?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
la Logitech fa un paio di modelli wireless dedicati ai prodotti Apple.
prova a dare uno sguardo sul sito. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
L'avevo già vista, ma preferirei evitare una "non bluetooth" (per non occupare, in via permanente, una porta usb).
Comunque, grazie per la segnalazione. ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
La vecchia tastiera apple? Su ebay se ne trovano ancora:
![]() E' bluetooth e con 4 AA dovrebbe durare mesi a quanto leggo. Altrimenti ci sono i kit logitech s530 (che possiedo e posso dire che è un buon prodotto, però richiede pennetta USB) e la tastiera DiNovo Edge Mac Edition. (che è bluetooth invece). Ultima modifica di gianly1985 : 27-02-2009 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
io invece volevo chiedere un'altra cosa, dunque io ho un iMac G4 15" col PPC a 700MHz con Tiger 10.4.11 che ovviamente non ha il bluetooth, se però compro una di quelle chiavette che si vendono ora tipo questa potrei avere problemi che voi sappiate? credo potrebbero essercene con i dirver suppongo, ma chiedo per sicurezza a voi.Il tutto è per poter poi usare mouse e tastiera bluetooth apple
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.