|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ant_28188.html
Square Enix annuncia la data di rilascio della versione PC di The Last Remnant. Intanto, rende disponibile il demo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Adesso mi scarico la demo... Però penso proprio che lo comprerò per la 360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Sarà MIO!!! non vedevo l'ora della Demo... sono felicissimo tra l'altro che Square-Enix finalmente sia tornata tra gli utenti PC...ancor di più se si pensa che ha stipulato un contratto con Steam, quindi molti Giochi usciranno su PC dopo The Last Remnant.. oso sperare in un FFXIII...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
|
the last remnant è stata per me un pò una delusione.
giocate a lost odyssey piuttosto, quello sì che è un gran titolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Lost odyssey un gran titolo è un'affermazione grossa.... la square, IMHO, ha smesso di fare "grandi titoli" da anni. Sto ancora cercando un jrpg degno di FF6 e chrono trigger... purtroppo invano, oramai ho perso le speranze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
proverò la demo, anche perchè nn ho ben capito che razza di gioco è
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La Unreal Engine ormai è ovunque, troppo tosta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
considerando che il bench mi viaggia ad una media di 10 fps , manco me la scarico la demo
![]() cl,al,al,a
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma come mai c'è scritto PROSSIMO 20 marzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
perchè è quello che deve venire e non quello del 2010?
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La battaglia è stata una mezza delusione. E' vero che sullo schermo si vede un'azione continua ma il giocatore non deve fare NULLA se non guardare i personaggi che si picchiano automaticamente. Qualche volta capita di dover premere un tasto per effettuare un critico, ma l'interazione si ferma qui. Inoltre, avere personaggi di diverse classi è inutile se non posso controllare le loro azioni singolarmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
raga qualcuno sa se uscirà anche su PS3?
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Poi se non l'hai fatto ti consiglio vivamente di provare Dragon Quest VIII per ps2, molto simile a Chrono Trigger come impostazione ed anche realizzato meraviglioasamente bene, secondo me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@tony73
con gran titolo mi riferivo alla x360, poi ce ne sono altri storici e inimitabili. poi secondo me lost odyssey, a differenza di last remnant o altri attuali, ha belle ambientazioni, buona caratterizzazione dei personaggi, ottime musiche e una buona storia, anche se lineare. poi ovvio che ha anche dei difetti, tipo la complessità di costruzione dei personaggi e il frame rate non sempre impeccabile. però io mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti del genere che posseggono una 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si ma così pare che esce nel 2010XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
mah... giocato e finito sulla X, diciamo che come gioco ti prende ma delude anche parecchio. le battaglie dopo un po' cominciano ad annoiare e verso la fine del gioco durano un'eternità, tant'è che spesso ti viene da dire BASTA! è il primo gioco che vedo con unreal engine che va cosi a scatti... in molte scene di combattimento vedi si e no 5-10 frame, il che va ad allungare ancora di + la durata di una battaglia. la storia invece è bella ed originale come anche la colonna suonora (per i miei gusti). ormai dalla square non mi aspetto più capolavori come una volta, senza il buon vecchio Sakaguchi nel loro team (sempre imho).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
ma un link torrent mai eh? pensare che alleggerirebbe il lavoro dei server e farebbe risparmiare quantità indicibili di bandwidth..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma che sta in 2d????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.