|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
SD Tuner TV?
ciao a tutti..
volevo chiedervi se esiste un tuner TV su scheda SD da poter utilizzare con il ppc.. tempo fa sapevo che era uscita la notizia di una SD della philips capace di fare da tuner per il segnale digitale..non se ne sa piu niente di questa scheda? grazie per la rx.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Mi associo alla richiesta
Mi chiedevo se esiste un tuner che si interfacci alla mini-USB degli attuali palmari (vedi HTC), vista la perenne latitanza della tv integrata sui modelli di punta.
Ormai mi ![]() ![]() ![]() Cmq, prova a cercare questo: Spectec SDT-850 SD DVB-H Digital TV Receiver |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla oltre al philips ed altri supporti
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
P.S. Può essere che sia rimasto "indietro" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie delle reply.
E' così difficile rassegnarsi... alle porte del 2009... ![]() Io non voglio il V900... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Quote:
![]() L'USB host è stato abbandonato almeno un paio di anni fa, vedendo i principali device sul mercato... Peccato perchè sarebbe una funzione molto comoda, trovando i driver opportuni... Per quanto riguarda l'SDIO TV, non ci sono molti modelli commercializzati... prova a fare una ricerca in google, come suggerito anche da Gilles. Sarei curioso di vedere l'assorbimento di queste schede ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ravanando un pò...
... questa mi sembra la soluzione più "furba" ed efficace, se solo implementassero anche il dvb-t...
![]() ![]() Qui trovate altre immagini ed info. Chissà se seguiranno prodotti simili ulteriormente migliorati. Intanto non trovo nulla in merito nemmeno sul sito ufficiale... uff... ![]() E poi, sto dvb-h come funzia? Vedo in chiaro che cosa? Aiutate un disperato TV-dipendente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Azz!
Quote:
![]() Da qui la news. La ditta cinese cmq lavora anche a quello che l'amico 6duca5 chiedeva, eccolo! Beh, se arriva sul mercato farò salti gioia alti come grattacieli! ![]() ![]() ![]() Devo ancora capire se riceve il dvb-t, ma penso proprio di sì viste le proragative. Sopratutto capire ora dove acquistarlo. Cara HTC, visto che non ti dai nà mossa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In Giappone ci sono cellulari che offrono gratis la visione della tv solo perchè è una caratteristica del cellulare... qui in Italia si inventeranno un ulteriore canone se esce una cosa del genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere questo...
http://www.permian.com.cn/en/products_06.asp
Mi pare ancora non si trovi in commercio... maremma, chi devo pagare... Ultima modifica di Gilles72 : 27-02-2009 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.