|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Comprare tarantola non velenosa?
Spero sia la sezione giusta
![]() Innanzi tutto una domanda di curiosità, ma esistono senza veleno? Di natura o artificialmente? Secondo, è possibile ancora comprarla e tenerla in casa? Mi è sembrato di capire che sono uscite leggi che lo vietano ma in un certo senso è ancora possibile, no? C'è qualcuno di voi che ce l'ha? Non sò, questo animale mi ha sempre affascinato, però non vorrei rimanerci nel caso sbaglio a far qualcosa ![]() Qualcuno mi sà consigliare? In rete non ho trovato niente che facesse al caso mio... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
perchè non dare un occhio a vichipedia? http://it.wikipedia.org/wiki/Theraphosidae ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nessuna tarantola è mortale
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Theraphosidae#Legislazione
-------- La legge n° 213 del 1° agosto 2003 sancisce che E' vietato a chiunque, detenere, commercializzare, importare, esportare o riesportare tutti gli esemplari vivi di aracnidi selvatici, ovvero provenienti da riproduzioni in cattività, che possono arrecare, con la loro azione diretta, effetti mortali o invalidanti per l'uomo o che comunque possono costituire pericolo per l'incolumità pubblica. Vista la mancanza di una lista degli aracnidi ritenuti pericolosi è al momento sconsigliato l'acquisto di qualsiasi ragno o scorpione o, in alternativa, è vivamente consigliato documentarsi bene ed informarsi sulla pericolosità della specie che si desidera acquistare. -------- Thread chiuso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.