|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Problemi col gps dell'iPhone 3G
Salve... Utilizzando il gps mi sono accorto che ha problemi a rilevare la mia posizione non solo quando sono in edifici (il che è normalissimo) ma quando sono in autobus, macchina o treno. Possibile che l'antenna gps sia così debole?
![]() Inoltre non è che sia proprio accurato... quando sono all'aperto presenta sempre un margine di errore non inferiore ai 10 metri, e utilizzando gps tracker (appstore) vedo che l'accuratezza massima è 47 metri e talvolta 17 metri all'aperto... ![]() E' normale?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
il mio iphone prende ovunque ho provato anche in cantina e il punto è sempre preciso, se hai dei dubbi telefona al numero vede dell'apple, se lo ritengono difettoso un corriere passa a prenderlo e nel giro di un paio di giorni te ne torna un altro......
ciao.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
mhmhm interessa anche a me!....
magari avesse uno scarto di solo 50 metri!..... ho provato con gps motionx e con navizon e mi danno uno scarto di circa 1 km!.... inoltre le foto che faccio nn sono mai geotaggate.... però usando le mappe ho notato che in macchina la tracia è abbastanza precisa....cioè, almeno sta sulla strada!..... secondo voi c'è qualcosa che non va? il mio iphon è jb....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.