|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Impossibile acceder ad un sito specifico
Ragazzi non riesco più ad accedere al sito della mia banca (IWbank). Ho mandato il risultato del comando tracert al'assistenza e mi hanno detto di aggiungere il loro sito all'elenco di quelli attendibili.
Ora il mio router è un Netgear DGN 2000 e nella gestione dei siti c'è solo l'opzione per bloccarli. Ho pensato di disattivare del tutto il firewall ma senza successo. Il risultato del tracert è il seguente: ![]() voi che ne pensate? Il sito funziona perfettamente a casa di mio fratello....
Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc..... Ultima modifica di boombastic : 22-02-2009 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
potrebbe essere un problema di provider oppure un problema di spyware/worms |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho risolto riavviando il router e caricando le impostazioni di fabbrica,però non capisco davvero cos'era successo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.