|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: lucca
|
quale portatile mi consigliate?
Ciao a tutti, io vorrei prendermi un portatile che abbia i requisiti base buoni scheda madre ,sheda audio ,sheda vidio ,ottimi e almeno 8 gb di ram.il fatto che il portatile lo uso x giocare ,scaricare ecc.e il problema e' che cerco un portatile con alte prestazioni e non so cosa scegliere,in un mercato in continuo sviluppo finirei x comprare un portatile gia' vecchio prima di usarlo.voi cosa mi consigliate considerando il rapporto qualita prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao,giusto il portatile con le caratteristiche che o descritto che prezzo va?e x quale motivo 8 gb di ram sono inutili?poi la dimensione dello schermo un 15/17 pollici mi va bene.poi di buget sono 600 euro non di piu'ma sono curioso di sapere quanto costa un portatile con quelle carateristiche. by diabolic grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
provando a configurare un alienware Area-51 m15x con T9500, 8GB di ram, ati 3870 e HD 320GB il costo è di circa 2100€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con 600 euro manco le ram ci si compra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
azz ma i portatili non si possono assemblare mi anno detto che ora ci sono solizioni gia pronte,e' in quello che mi vorrei avvicinare il piu' possibile alle carateristiche elencate .poi 2100€ e' troppo allora preferisco cambiarlo piu' spesso che spendere 2100€ tutte insieme.graze ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per scaricare va bene qualsiasi cosa...che cosa intendi per "giocare tranquillamente", molto dipende dai giochi che ti piacciono, perchè sui notebook da 600 € le vga sono di fascia bassa cioè HD3450, HD3470, 9200M Gs, 9300M Gs se non addirittura le integrate Intel...altrimenti vedi qualche offerta di qualche store di elettronica, ogni tanto qualcosa di buono si trova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
intanto sia need che speed si scrive con 2 E non con 2 D...a parte questo se scarichi mentre giochi te le vai anche a cercare...lag a 1000 immagino.
![]() |
#12 |
Member
|
ciao,si lo so che needforspeed si scrive cosi e' solo che non riguardo mai quello che scrivo.si lag a 1000 e' per quello che cherco un portatile con prestazioni alte x levare anche questo problema ciao diabolic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
riguardo alla lag non centra nulla il comparto hardware...devi avere una adsl potente altrimenti puoi anche avere il pc più potente al mondo ma sappi che non potrai mai far partire contemporaneamente un gioco online come need for speed in modo fluido e scaricare se hai una 56K(per farti un esempio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
po bastare ho serve piu' alta . grazie diabolic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.