|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Cerco Pen Drive tipo Corsai Voyager da almeno 8Gb
Risolto con un utente del forum, si può chiudere.
Quote:
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 23-02-2009 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
|
Ho quello che cerchi, ma non è almeno da 8Gb...però magari per i dati più sensibili può bastare e la vendo a meno di 10€.
Dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775471 Ciao.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho già una 512Mb che nonostante i suoi 5 anni di maltrattamenti non ha mai perso un colpo
![]() 8Gb è una misura che mi va piu' che bene per il rapporto quantità/prezzo..anche oltre non mi servirebbe, per le cose grosse ho già un disco da 2,5" Basta che sia veloce e resistente ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
io ho una pendrive da 8 gb .....se vuoi contattami in privato....
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per tutti: evitiamo di postare offerte senza prezzo e senza le caratteristiche di ciò che cerco..
Se postate dovete dire almeno: -marca e modello -condizioni (nuova/usata/garanzia/dotazione) -prezzo Se avete anche link con le caratteristiche meglio, e in questo caso cercando una pen drive veloce gradirei un HDTUNE in scrittura e lettura..grazie ![]()
#7 |
Senior Member
|
ciao
la marca e foto ho gia specificato mi sembra...ti manca il prezzo? 18 euro.
Usata una volta sola per provarla. Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il sito del produttore non porta nessuna indicazione sulla velocità di trasferimento..
Ho trovato solo recensioni della versione da 2Gb e si parla di transfer rate di 8MB/s e 5MB/s, e come detto cerco pen drive piuttosto veloci Inoltre pen drive di questo tipo le trovo nel negozio sotto casa a 17€, quindi non credo sia ciò che cerco Alla prossima
#9 |
Senior Member
|
ciao
cm credi...non la vuoi...pace....ciao e buona ricerca
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.