|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
[MN+ sped] VENDO ABIT AN8 FATAL1TY SLI, 4400+ X2,2 GYGA DDR400 G.SKILL,8800 GTS
Come da titolo, vendo:
1. Scheda madre ABIT AN8 FATAL1TY SLI, chipset enforce 4, fornisco scatola, cavetteria, ventolame e control panel. Ovviamente, non posso fornire scontrino e garanzia ma è perfettamente funzionante e tenuta in maniera maniacale. Prezzo: € 50,00 Immagine 2. Processore ATHLON 4400+ X2 core Toledo, da qualche giorno lo tengo a 2600 Mhz con tutto a default senza sforzo e libero come una farfallina, boxato con dissipatore originale mai utilizzato, OPN: ADA4400CDBOX SN:Y973637G70037. Prezzo: € 75,00 3. G.Skill ZX 2Gb Dual Channel Kit (2x1024) Caratteristiche prodotto Modello G.SKILL F1-3200PHU2-2GBZX Package 2048MB kit (2x1024MB) dual channel pack CAS Latency 2-3-2-5 (PC3200) Test Voltage 2.6 ~ 2.75 V PCB Board 6 Layers PCB Speed DDR 400 MHz (PC3200) Type 184-pin DDR SDRAM Error Checking Non-ECC Registered/Unbuffered Unbuffered Quality Control Comprehensive rigorously tested in pair at dual channel environment Confezione Retail Prezzo_ le ram sono ancora in vendita su qualche shop a 73 euri io le vendo a 60 euro N.B. Le ram sono provviste di confezione originale! REGOLE: Solo per il blocco spedito 180 euro spese a carico meus 1)precedenza al blocco a mano 2)precedenza per singoli pezzi a mano 3)blocco spedito 4)smembro spedito 5)non rompete con inutili spam 6)code veloci 7)pagamento postpay 8)insegno quindi quando posso rispondo 9)non limo quindi non sprecate caratteri 10)in vendita anche altrove per cui mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita qualora fosse venduto out of here!" 11)ovviamente i pezzi sono spese escluse se presi singolarmente P.S Nel titolo è stata inserita una 8800 GTS ma era gia venduta sul nascere..un po come una scoreggia in mezzo alla gente! ALTRA VENDITA MIA:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1909701 Ultima modifica di Zetiel : 21-01-2009 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
INVIATO DATI Al primo in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
8800 gts venduta fuori dal forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
coda per il blocco con poche speranze
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiornamento alle ore 15.08
1)xKetto85x blocco spedito ma sta pensando come per Rodin ![]() 2)guns81 blocco spedito 3)binosoma blocco spedito 4)mazà(scusa per la a) blocco spedito 5) wwrroooooooooommmm SchumyFast blocco spedit se entro stasera il primo non mi conferma passo a guns ![]() buon appetito(almeno per me) ![]() ALTRA VENDITA MIA:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1909701 Ultima modifica di Zetiel : 21-01-2009 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiornamento 20.55
dato che Ketto non da segni di vita passo a Guns domani passo al 3(che mi sembra lascia) poi a seguire grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e lo so Schumy lo sapevo che come sempre non lo avresti lasciato a morire cosi
![]() sei un falco su sti pezzi! VORREI SOLO AGGIUNGERE UNA PICCOLA POSTILLA ![]() dal momento che viene venduto dovreste pazientare il tempo che monto il mostro di modo tale che non rimanga senza pc e completare tutte l e transazioni (case nuovo) (vga nuova) spero non sia un problema perche so facendo il piu presto possibile e sappiate che lo sto piangendo sto pc! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
credo che Guns abbia ocnfermato nel caso passo a Schumy cosi sarà contento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
be che ci vuoi fare!
![]() comunque il 3d vive perche ho proposto a Guns di pagarmi non appena mi arriva il case nuovo che ho comprato ieri qui e pagato per un j1 senza esigere pagamenti pre acquisto ![]() come ho scritto in pvt all'utente dispongo(mi ero dimenticato) anche di una vga x850xt PE con zalmann sopra che avrei venduto a 25 euri (e pensare che l'ho pagata 220 euro) per cui se qualcuno è interessato al vendo a parte perche a quanto ho capito anche se non esplicitamente scritto Guns non è interessato Ovviamente dispongo anche in questo caso della confezione originale e del dissy originale immacolato grazie ASPETTO RICREAZIONE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25958549 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() be spero abbia almeno il buon senso di scrivere che non è piu intenzionato a comprare dato che fino a ieri eravamo rimasti cosi altrimenti passo a te o chi lo prende ![]() lo ho anche addato su messenger ma mi sa che...mmmhh.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
??? penso che prima di fare supposizioni sarebbe bene contattare l'interessato. Non ho mai lasciato niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
be sono vivo quindi suppongo ma non allarmiamoci!!
![]() ad ogni modo non hai alcun vincolo con me ![]() ho comprato il case ieri stesos pagando per un j1 sperem! mi sembrerebbe da idioti smontarlo oggi montarlo in questo case smontarlo domani o domani l'altro e rimontarlo nel nuovo! sono due settimane che stanno li i pezzi nuovi possono starci ancora qualche giorno ovviamente dipende dalla vs pazienza (just little patience yeeeee eeee) di chi è? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.