|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
registratore su SD/CF e microfono ambientale amplificato
salve
sono alla ricerca di un registratore audio di ottima qualità che registri su SD, possibilmente con batterie AA, almeno 4, e che permetta l'utilizzo di microfoni esterni ah, importantissima la funzione che registra solo quando sente voci in aggiunta mi servirebbe anche un microfono ambientale preamplificato con una buona sensibilità e pulizia audio il tutto è per registrare delle stravaganti scenette a teatro, in cui spesso i personaggi parlano sottovoce e dovrei registrare tutto nel migliore dei modi... siccome mi permettono di registrare solo se non intralcio, il registratore dovrebbe essere il più silenzioso possibile (magari anche senza luci, ma a quello rimedio io) ah, il palco è diviso da alcuni pannelli a simulare varie stanze, dite che è meglio un buon microfono amplificato ambientale o devo prendere più dispositivi separati? come registratore ho visto un edirol r-1 (anche se ignoro la presenza della modalità di registrazione solo quando sente voce) come microfono, navigo in alto mare...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ah... possibilmente anche non troppo grande, volendo anche rinunciando alle batterie AA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.