|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Mo] vendo quad core Q6600 step G0 nuovo con ventola e fattura
Ciao a tutti, vendo un Q6600 nuovo mai usato step G0, completo di fattura (comprato in america), era per un amico però non gli serve più quindi lo rivendiamo qui, è versione tray però aggiungo una ventola originale intel del q6600 anche questa mai usata quindi in pratica è boxed :-)
Prezzo 130€ + ss (in raccomandata 5€) Pagamento tramite postepay o paypal Preferirei la consegna a mano zona modena cosi' evito la spedizione ![]() NON SCAMBIO PER NESSUN MOTIVO :-) Ultima modifica di mattew_85 : 11-02-2009 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
devo vendere prima un e6750 hai frettissima? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, no non ho fretta posso aspettare :-) però devi assicurarmi che lo prenderai :-)
fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se mi dici quanto vuoi del e6750 anche in mp potrebbe interessarmi a patto che il prezzo sia ottimo perchè sarebbe per un muletto.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Quote:
![]() Io mi metto in coda...ma x la garanzia come funziona? il fatto ke sia stato acquistato in america incide in qualche modo?
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non penso che ci siano problemi, cmq ragazzi questi sono proci affidabilissimi, se non devi fare un overclock con azoto a 10000mhz stai sicuro che non lo friggerai mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.