|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ash_27906.html
Uno slash nel posto sbagliato e Google va in crisi per 40 minuti. E' stato un errore umano presto individuato ma si aprono alcune interessanti riflessioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
L'ultima parte però lascia il tempo che trova, con questo ragionamento anche tenere i dati su un pc che si usa tutti i giorni diventa pericolsa, una qualsiasi patch di qualsiasi programma potrebbe mandare in crisi tutto il sistema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Il tizi in questione si è ritrovato presto senza manine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
il tipo che ha commesso l'errore l'avranno crocifisso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
errare humanum est
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
La notizia e' incompleta, in realta' sul blog di google c'e' scritto che e' colpa di una lista fornita da stopbadware tuttavia sul blog di stopbadware e' chiaramente segnalato che loro non forniscono nessuna lista ma semplicemente supporto:
http://blog.stopbadware.org/2009/01/31/google-glitch-causes-confusion Quindi l'errore resta interno a google e non lo ritengo nulla di cosi grave, sono sistemi complessi, e' assolutamente normale che possano avere dei disservizi, non credo sia la prima volta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In effetti ho avuto la sfiga di fare una ricerca in quei 40 minuti e al primo impatto ho pensato ad un virus o non so cosa........tra l'altro facendo una ricerca di tipo "scolastico", per una volta che non cerco Angelina Jolie naked o peggio......mi sembrava un po' strano !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi immagino il cazziatone del tipo che si è "sbagliato". Poveretto!
Comunque è tranquillizzante riportare un sistema tanto complesso comunque al livello umano grazie a un solo carattere sbagliato! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
auhauhauah grande sammy!!!
A me lo ha fatto notare un amico ke stava cercando di scaricare un antivirus free. Quello ke mi ha fatto ridere è ke tutti i link di ricerca erano bloccati mentre funzionavano a perfezione quelli sponsorizzati XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ecco xkè mi diceva di non connettermi ai siti e se lo volevo fare era a mio rischio e pericolo XD mannagg...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Uno slash... regexp, queste sconosciute
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Camaiore
|
Io invece ho subito pensato che stavano provando qualche aggiornamento o nuova funzionalità che valuta i siti e gli era andato in palla tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Una cosa sono i dati del singolo utente, un'altra è gestire quelli di milioni. Se il tuo pc crasha è solo il tuo pc a farlo, se crashano i servizi di Google sono in milioni ad essere senza.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
crocifisso in sala mensa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
OMG
l'umanità ha vissuto molte migliaia di anni senza pc internet e google, ora per 40 minuti di black out tutta questa tragedia? Ma come siamo messi? Scala delle priorità totalmente sballata e fuori controllo? Per i documenti personali, solo un pazzo, penso, li terrebbe soltanto in un servizio online. Su hard disk o su chiavetta usb se devi averli sempre disponibili, mi sembra sia la soluzione ovvia ed elementare. Internet (tutto, connessione servizi) è sempre stato un servizio "inefficiente" di fondo, c'è, funziona praticamente sempre, ma può essere in panne proprio nel momento in cui ti serve assolutamente, quindi ... ![]() Ultima modifica di essential__60 : 03-02-2009 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Un po' assurdo che popolino le "liste di siti cattivi" a manina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ora ho capito cosa succedeva...infatti quella giornata quando ho provato a fare una ricerca mi dava tutti i siti pericolosi e non riuscivo a capire il motivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Pensa a quando ti da come potenzialmente pericoloso il sito di PosteItaliane
![]() Wait: il sito di PosteItaliane è realmente pericoloso! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.