|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema hard disk esterno apex+maxtor
Ho acquistato un hard disk esterno da 500gb maxtor con case apex plus. Collegato la prima volta è stato subito rilevato da windows xp professional. Poi mi è caduto per terra ma senza apparenti danni ha continuato a funzionare, l'altro giorno l'ho collegato al pc ed ho cominciato a trasferire dati dal pc all'hard disk, tornato dopo un pò mi sono accorto che l'operazioone si era 'incantata' perciò ho scollegato l'hard disk. Ora collego l'hard disk al pc (ho provato con varie prese usb e con due diversi cavetti, ma il pc non rilava l'hard disk. Per verificare il funzionamento dell'hard disk l'ho collegato ad un lettore musicale di memorie e questo lo rileva (ho provato anche a sgfogliarne i contenuti ed è tutto ok). Come posso fare a risolvere il problema della connessione al pc? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Su risorse del computer mi risulta 'periferica di archiviazione di massa usb' con il punto esclamativo, andando sulla scheda 'generale' c'è scritto Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
credo di aver fatto più danno che altro seguendo questa procedura: http://www.iomega.com/europe/support...ts/11600i.html
ora su gestione periferiche mi scrive 'periferica sconosciuta' e mi chiede i dìriver che non ho (se metto il dischetto in dotazione con il case mi scrive che quelli non sono i drivers) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.