|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
(UD+sped) cerco notebook o mininote eee pc ecc.. senza tante pretese leggete
ciao cerco un pc portatile (va bene sia normale che anche tipo mininote o eee pc ecc ecc..)
è necessario che abbia almeno 1GB di ram e almeno 80 GB di hd,e il masterizzatore di dvd e il wifi poi per il resto non sono molto esigente,devo usarlo per leggere mail,scaricare e office,quindi non serve un mostro di pc,e non vorrei spendere cifroni (massimo 300 euro o poco piu) mi raccomando elencate -caratteristiche -difetti (se ne ha) -condizioni della batteria (lo terrei quasi sempre fisso perciò non è eventualmente un problema ![]() -garanzia (se ne ha) e il prezzo ovviamente ![]() fatemi le vostre offerte ![]() ![]() Ultima modifica di braida : 03-02-2009 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Ciao,
ho un HP pavilion 17"..P4 3.4Ghz, 1Gb di ram, Wifi, Bluetooth, 120Gb di HD..compelto di 2 batterie (circa 1.5-2h ciascuna), alimentatore scatola e imballi.. A mano ovviamente... Senza garanzia. Nessun difetto o malfunzionamento. 350€ (costa 100€ solo batteria supplementare)
#3 |
Senior Member
|
ciao a garanzia com'è messo?ha win xp o vista?
come prezzo è un po piu in su di quello che volevo spendere,ma potrei arrivarci forse.. il nome esatto qual'è che vedo foto? |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Mi spiace ma ha appena più di 2 anni e quindi è appena fuori.
Il modello preciso è ZD7395EA Ha XP.
#5 |
Senior Member
|
ne parlo in famiglia,è davvero un bel portatile ma la sfiga è che è senza garanzia..
in serata ti so dire qualcosa |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
e' stato pagato 1949€..2 anni e mezzo fa..è veramente una chicca..fammi saper in pvt..
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Asus eeepc 900 tim xp black 1gb di ram 12hd 1 mese di vita completo di tutto senza graffi o difetti ovviamente 190e se poi ti interessa avrei una internet key e160g un mese di vita 50e
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peccato veramente.. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
qua siamo come da tuoi requisiti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1925445 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ringrazio ma ho trovato,potete chiudere
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.