Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2017, 12:15   #1
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7077
[Thread Ufficiale] Torment: Tides of Numenera

Torment: Tides of Numenera



"What does one life matter?"

Genere
: RPG isometrico
Sviluppatore: inXile Entertainment
Produttore: Techland
Engine: Unity 5
Piattaforma: Microsoft Windows, Mac OS X, Linux, PlayStation 4, Xbox One
Data di uscita: 28 Febbraio 2017
Localizzazione: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Russo

Localizzazione
Completa
: Inglese, Polacco
Solo testo: Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo

Requisiti Windows Ufficiali
Requisiti Minimi

SO: Windows 7/8/8.1/10 64bit
CPU: Intel Core i3 o equivalente
GPU: NVIDIA GeForce GTX 460 (2GB) o equivalente
RAM: 4 GB
HDD: Almeno 20 GB di spazio disponibile

Requisiti Consigliati
SO: Windows 7/8/8.1/10 64bit
CPU: Intel Core i5 o equivalente AMD
GPU: NVIDIA GeForce GTX 560 o equivalente
RAM: 8 GB
HDD: Almeno 20 GB di spazio disponibile


Panoramica di Gioco
Frutto di un lavoro durato circa quattro anni finanziato da molti fan e appassionati di RPG tramite una campagna Kickstarter che ha visto il superamento dei 4 milioni di dollari in donazioni da parte di oltre 74 mila backer, Torment: Tides of Numenera è il seguito spirituale di quel Planescape: Torment che è da molti considerato il miglior RPG in assoluto nella storia dei videogame. Sviluppato dal team Inxile guidato da Brian Fargo, il gioco non è basato su Dangeon&Dragons come Planescape, ma su Numenera, il gioco da tavolo creato da Monte Cook Games.
Come il suo illustre predecessore è un titolo che fa della narrazione il suo punto di forza, mettendo a disposizione del giocatore una vastissima quantità di scelte da intraprendere e seguire, che rendono il titolo estremamente rigiocabile e con un numero di linee di dialogo da record: circa 1,2 milioni, a detta degli sviluppatori (Planescape: Torment ne conta circa 800.000).
Grandi numeri quindi, ma anche estrema qualità nei dialoghi, il cui numero e lunghezza sono il vero e proprio punto di forza del titolo (ma anche di debolezza, nel caso a giocarlo ci sia un eretico che l'ha comprato per sbaglio) ed una storia con forti ed importanti tematiche, anche di carattere morale, e situazioni al limite del paradossale, a causa delle molte particolarità che il mondo di gioco presenta (porte dimensionali, esseri a cavallo tra mondi paralleli, ecc). È un gioco che dal punto di vista narrativo e di design sa quindi stupire, ma pecca sotto altri aspetti, soprattutto a causa dei vari e (a detta di molti, se non tutti) evidenti tagli che il progetto ha dovuto subire in corso d'opera.

Il Mondo di Gioco


Il gioco è ambientato nel Nono Mondo, che altro non è se non il pianeta Terra un miliardo di anni nel futuro. Più precisamente, però, le vicende prenderanno atto soprattutto in The Beyond, L'Oltre, che è una vasta zona perlopiù desertica , con solo poche città e comunità isolate, posta ad Occidente di quel vasto supercontinente simile alla Pangea originatosi dalla deriva (o per meglio dire collisione) dei continenti nel corso dei millenni.
In questo lasso di tempo civiltà sono nate e cadute (c'è la credenza comune che queste civiltà siano state otto, il che spiega l'origine del nome del mondo), lasciandosi alle spalle macchine ed artefatti altamente tecnologici, ma dalla funzione sconosciuta per gli abitanti del mondo, in quanto il vecchio sapere è andato perduto con la morte di quelle vecchie civiltà. Tali strumenti vengono chiamati Numenera, e sono frutto di interesse e ricerche da parte di alcuni personaggi nel gioco, ma hanno anche una loro utilità, visto che alcuni di essi (i cypher) possono essere tenuti nell'inventario ed utilizzati in caso di necessità, garantendo al fruitore un grande potere, di varia natura in quanto dipende dall'artefatto.
C'è da sottolineare tuttavia quanto la mancata conoscenza renda pericolosi questi strumenti, che saranno causa di una malattia sempre più severa all'aumentare del grado di questa, causato da un uso eccessivo di questi cypher.


Il nostro Protagonista

Background
Sia la base narrativa del gioco che il nostro personaggio si basano sulle azioni del Changing God, ossia il Dio Cangiante, un individuo che migliaia di anni prima dell'inizio del gioco, attraverso lo studio dei Numenera, ha scoperto il modo per diventare praticamente immortale, sviluppando la capacità di cambiare corpo di volta in volta, lasciando dietro di sé dei gusci teoricamente vuoti. Tuttavia le cose sono leggermente diverse, in quanto al momento dell'abbandono del corpo da parte del Dio esso non diventa semplicemente vuoto come ci si aspetterebbe, ma al contrario finisce con lo sviluppare una sua identità e coscienza.
Il nostro personaggio è l'ultimo Castoff, involucro mortale creato dal Dio e precedente sede della sua anima/coscienza, che prende coscienza di sé durante una lunghissima (e misteriosa) caduta, al termine della quale incredibilmente riesce non solo a sopravvivere, ma uscirne del tutto incolume grazie a delle straordinarie capacità rigenerative. In qualità di Castoff il protagonista ha un'altra abilità particolare, ossia quella di trasferirsi e prendere possesso per un breve periodo di tempo delle menti dei suoi simili usando i Mere, degli strumenti numenera, usati anche dal Dio ma con effetti definitivi.
Ad ogni modo, quest'usanza di cambiare continuamente corpo ha corrotto il Changing God, rendendolo poco umano, indifferente agli aspetti della vita e distante anche da quelle creature che un tempo considerava e trattava come figli. Inoltre, ingannare la morte in maniera continua e così a lungo ha causato il risveglio del Sorrow, un essere che funge da guardiano dell'equilibrio, e che ha ora l'intento di uccidere il Dio e tutti i Castoff, quindi protagonista incluso (la cosa personalmente mi ricorda un po' il Dahaka, che braccava il principe in Prince of Persia: Warrior Within...ah, l'infanzia).


Modding
Definirlo modding è esagerato, ma c'è la possibilità di modificare i ritratti dei personaggi presenti nel gioco. Il procedimento è stato inizialmente spiegato da tale utente Blackdragon su Steam e successivamente ripreso su Reddit da babbles16.
Prima di procedere necessiteremo del programma Unity Asset Bundle Extractor tool (UABE) (cliccate sul link per accedere al post con i link di download delle varie versioni, l'ultima è la 2.1). Una volta fatto il processo può apparire intricato, ma in realtà è piuttosto semplice:
Quote:
1) Fate partire l'UABE e con esso aprite il file "resources.assets" presente nella directory "Torment Tides of Numenera\WIN\TidesOfNumenera_Data";
2) Andate in View e ricercate il ritratto desiderato. Il protagonista sarà indicato come Portrait-LCO_Male o Portrait-LCO_Female a seconda del sesso, mentre i ritratti dei companion seguono la formula Portrait-NomedelCompanion, quindi ad esempio Portrait-Aligern;
3) Cliccate sul pulsante "Plugins" a destra ed esportate il file in formato .tga;
4) Modificate o rimpiazzate il file, l'importante è mantenere risoluzione e formato e salvatelo;
5) Una volta fatto cliccate nuovamente su "Plugins", poi "Edit" e nella finestra che si aprirà cliccate su "Load" e caricate l'immagine che desiderate utilizzare;
6) Andate nuovamente in "View", cliccate su "Continue Search" o premete F3 e caricate il nuovo ritratto anche in quest'altra posizione;
7) Una volta completata la modifica (o le modifiche, se avete cambiato più ritratti, seguendo lo stesso procedimento) andate su "Edit" e salvate il file, che poi andrà sostituito nel cartella del gioco.
Di ritratti ne troverete a iosa, potrete modificare il file originario o crearlo da zero, caricare immagini prese su internet o usare il lavoro fatto dagli utenti. Al momento c'è un utente di Reddit, chiamato SkyCid, che ha creato una versione alternativa del protagonista, sia in versione femminile che maschile. Potete dargli un'occhiata al suo account DeviantArt.

UPDATE
È stato rilasciato un programmino, detto TidesLoader (il link vi indirizzerà alla sua pagina dedicata nel ModDB), che presenta la funzionalità di caricare in game altre mod (sonore o grafiche). Inoltre è provvisto di una console di comandi, per chi piace avere una soluzione di comodo quando serve (nel caso, siete brutte persone )


Media
Immagini




NOTA: cliccare sulle immagini per vederle nelle dimensioni originali.

Video
Kickstarter Pitch
Tales of Torment: Episode 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
Music
Monte Cook on Numenera, the Ninth World and Torment
Screen shot Unity test in 1080 HD - Sagus Cliffs screen shot Unity test
Ask Torment: Episode 1 - Q&A with Colin - 2 - Skill and Level Progression - 3 - Dialogue in Torment - 4: Companions, Titles, Paincasting, and Death
Shanna Germain on Torment's setting within the Ninth World of Numenera
First Glimpse
A World Unlike Any Other
Alpha Crisis Gameplay
"Sagus Cliffs Exterior" New Music Track
Early Access Trailer
Torment at Gamescom 2016
Gamescom 2016 Trailer
Legacy & Meaning Trailer
Torment Fan Q&A - Part 1 - Part 2
World of Numenera Trailer
Nano Trailer
Glaive Trailer
Jack Trailer
Interactive Quest Trailer
A New Take on Combat
Story Trailer
Release Day Message from Colin McComb
Launch Trailer
Servant of the Tides Update Trailer


Versioni Disponibili
Versioni Retail
Day One Edition



È la versione in formato fisico più economica tra le due disponibili, in quanto il suo prezzo è pari a 44,99€.
Comprende il disco di gioco, un CD con le soundtrack, la guida del gioco in formato digitale, una mappa del mondo di gioco ed un'esclusiva armatura in game (la Mindforged Synthsteel Plating).

Collector's Edition


La Collector's Edition costa 79,99€ ed include disco di gioco, CD della colonna sonora, la guida del gioco in copertina flessibile, la mappa del mondo, un'esclusiva armatura in game (la Mindforged Synthsteel Plating), un artbook con copertina rigida, il talismano Tidal e una statua di 20cm del primo Castoff.

Versioni Digitali
Per quanto riguarda invece il mercato digitale il gioco è in vendita su steam e sui vari store online di key (QUI potete verificare il prezzo più basso al momento; ovviamente si tratta di shop autorizzati).

Basic Edition


Com'è facilmente intuibile dal nome, questa versione include esclusivamente il gioco base, ad un costo di 44,99€.

Digital Deluxe


Versione speciale acquistabile esclusivamente su BOXOFFSTORE a 49,99€, include il gioco, la guida in formato digitale, un design di stampa per t-shirt, firma ed avatar per il forum e la mappa digitale del mondo di gioco.

Legacy Edition


Ad un prezzo pari a 64,99€ dà accesso, oltre ad una copia del gioco, alla soundtrack in digitale, alla mappa del gioco, due novelle (From the Depths: Gold e Blue), gli avatar per il forum e delle suonerie.

Immortal Edition


È la versione più ricca tra quelle disponibili in formato digitale, tra gli extra include colonna sonora, suonerie, gli avatar per il forum, la mappa del mondo di gioco, oltre a tutte e cinque le novelle realizzate dal team, la guida strategica, dei wallpaper in alta risoluzione e, per finire, un artbook del gioco. Prezzo: 89,99€


Social Media e Link Utili
Sito ufficiale
Forum ufficiale e Subreddit
Profilo Facebook, Tumblr e Twitter
Canale Youtube e Twitch
Wikia, Gamepedia e Wiki Fextralife
Campagna Kickstarter
Pagina su isthereanydeal


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di andry18 : 14-05-2018 alle 19:58.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:15   #2
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7077
Riservato, ci metterò un po' per finirlo

Ultima modifica di andry18 : 01-03-2017 alle 13:08.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:20   #3
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50756
Eccomi
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:44   #4
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Cavolo molto bello anche questo! Kudos!
Iscritto, tanto backer o no tocca spenderli sti 50 euro anche a questo giro.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 14:25   #5
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27662
Mi metto sulla la riva del fiume ad aspettare, prima o poi vedrò passare la traduzione in italiano sulle sue acque
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 14:28   #6
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
E' l'argomento più trattato del Forum


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 14:36   #7
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7077
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi metto sulla la riva del fiume ad aspettare, prima o poi vedrò passare la traduzione in italiano sulle sue acque
Dai che qualche centinaio di migliaia di parole sono già tradotte, si passa da "lavoro titanico" a "lavoro grande più o meno quanto gli altri rpg"
...però dovrai comunque aspettare un bel po' xD
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 14:41   #8
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50756
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi metto sulla la riva del fiume ad aspettare, prima o poi vedrò passare la traduzione in italiano sulle sue acque
Pensa positivo, quando sarà tradotto il gioco sarà diventato abadonwere e sarà gratis
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:11   #9
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16203
Ragazzi qui bisogna assolutamente organizzare una campagna di crowdfunding per la traduzione ITA come si deve!
E' è davvero troppo complesso da giocare se uno non è madrelungua inglese, anche un'amico che parla fluentemente Inglese (lavorando pure in un'azienda estera dove si parla correntemente) dopo averlo provato ieri sera ha deciso di chiedere il rimborso perchè davvero troppo complesso, (roba da Ultima 7 a suo dire.)

Ma come bisogna muoversi pere fare una cosa del genere? (tipo quello che avevano fatto per Deponia)
E quale target bisognerà raggiungere?

Basta aspettare e lamentarsi, dobbiamo agire!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 01-03-2017 alle 15:24.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:20   #10
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Mo' non esageriamo, che Ultima 7 era pieno di inglese arcaico che manco Shakespeare. Torment richiede una conoscenza di inglese paragonabile a quella che chiedeva Divinity prima dell'arrivo degli Origomanti
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:27   #11
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16203
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mo' non esageriamo, che Ultima 7 era pieno di inglese arcaico che manco Shakespeare. Torment richiede una conoscenza di inglese paragonabile a quella che chiedeva Divinity prima dell'arrivo degli Origomanti
Solo che all'epoca avevo 20 anni, e nonostante la mia padronanza della lingua d'albione fosse 1/10 di quella attuale, ero disposto anche a giocarci con dizionario in mano senza capirci un'acca...
Ora che me ho 45, non ho più l'età per certi sbattoni, voglio solo giocare e divertirmi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:34   #12
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27662
Boh, non ho fretta. Ho appena iniziato Life is strange, ho in mente di riprendere PoE con le espansioni (da zero), ho appena iniziato Stellaris che mi porterà via parecchio quando lo giocherò pesantemente e ho in cantiere i giochi acquistati questo Natale (Dirt 3, Transistor, Subterrain).
E non so perché mi sta tornando la voglia di riprendere Spellforce 2

Quindi ci possono mettere anche un paio d'anni per quanto mi riguarda
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:34   #13
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ragazzi qui bisogna assolutamente organizzare una campagna di crowdfunding per la traduzione ITA come si deve!
E' è davvero troppo complesso da giocare se uno non è madrelungua inglese, anche un'amico che parla fluentemente Inglese (lavorando pure in un'azienda estera dove si parla correntemente) dopo averlo provato ieri sera ha deciso di chiedere il rimborso perchè davvero troppo complesso, (roba da Ultima 7 a suo dire.)

Ma come bisogna muoversi pere fare una cosa del genere? (tipo quello che avevano fatto per Deponia)
E quale target bisognerà raggiungere?

Basta aspettare e lamentarsi, dobbiamo agire!
Bah mi pare esagerato..non avrò la conoscenza dell'inglese del tuo amico ( che a quanto ho capito lo usa per lavorare ) ma io che l'inglese che conosco l'ho imparato a scuola e tenuto in allenamento con film e serie tv in lingua originale non sto avendo tutti questi problemi..riesco a comprendere abbastanza bene e ogni tanto mi aiuto con una app sul cellulare..sicuramente richiede più sforzo che giocarlo in italiano ( e quindi può capitare che se la sera sono troppo stanco per via del lavoro gioco ad altro o men ne vado a dormire ) ma da qui a dire che è talmente complesso da non capire nulla ce ne passa..p .s. ho 40 anni , non 20
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:38   #14
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16203
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Boh, non ho fretta. Ho appena iniziato Life is strange, ho in mente di riprendere PoE con le espansioni (da zero), ho appena iniziato Stellaris che mi porterà via parecchio quando lo giocherò pesantemente e ho in cantiere i giochi acquistati questo Natale (Dirt 3, Transistor, Subterrain).
E non so perché mi sta tornando la voglia di riprendere Spellforce 2

Quindi ci possono mettere anche un paio d'anni per quanto mi riguarda
Il problema è che tra 2 anni anche la mia scimmia sarà sicuramente rivolta altrove...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 01-03-2017 alle 15:45.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:41   #15
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27662
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Il problema è che tra 2 anni anche la mia scimmia sarà sicuramente rivolta altrove...
Devi cambiare prospettiva. Devi convincerti che i giochi usciti due anni prima sono appena usciti, e che quelli appena usciti sono in sviluppo e usciranno tra 2 anni. Così ti sembrerà di essere sempre al passo coi tempi!


__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:43   #16
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Devi cambiare prospettiva. Devi convincerti che i giochi usciti due anni prima sono appena usciti, e che quelli appena usciti sono in sviluppo e usciranno tra 2 anni. Così ti sembrerà di essere sempre al passo coi tempi!


Che poi è la normalità ormai

Ho come il presentimento che Torment riceverà un bel po' di aggiornamenti per ripristinare almeno in parte le cose promesse nel kickstarter e poi tolte in corso d'opera.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:45   #17
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16203
Comunque anche le traduzioni in altre lingue a quanto pare non è che siano poi messe molto bene...

Was the Russian localization is done by means of google translate service?
- German translation is really bad, either.
- Spanish traslation is also garbage, sadly.


Mexican translation causes cancer in the eyes


E pensare che stavo quasi meditando di schiavizzare la mia dolce metà per farmi da interprete e giocarlo in russo...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 01-03-2017 alle 16:12.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:48   #18
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27662
Voglio la traduzione in Quenya, cribbio
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:53   #19
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Comunque anche le traduzioni in altre lingue a quanto pare non è che siano messe molto bene...

Was the Russian localization is done by means of google translate service?

Mexican translation causes cancer in the eyes

E pensare che stavo quasi meditando di schiavizzare la mia dolce metà per farmi da interprete e giocarlo in russo...
Se è veramente così a sto punto lo facevano pure per l' italiano così non andava a pesare sui costi

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 16:15   #20
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16203
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Se è veramente così a sto punto lo facevano pure per l' italiano così non andava a pesare sui costi

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Probabilmente si sono resi conto che nel tradurre da Inglese a Italiano i traduttori automatici fanno ancora più schifo!
Ecco svelato l'arcano!

Comunque anche Wasteland2 e Shadowrun erano tradotti un po così così...
Ma per me sempre meglio che giocarli in Inglese.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v