|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
|
Cerco ''parte frontale'' di case atx
salve ho una richiesta insolita.
siccome ho un case atx miditower atx un po vecchiotto (Di quelli beige con frontale in plastica e 3 slot 5,25 esterni) e dato ke quest'ultimo è danneggiato vorrei sapere se ce n'è qualcuno qui sul forum ovviamente con i pulsanti power\reset e hdd spero di essere riuscito a spiegare bene cosa voglio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Io credo di avere capito cosa cerchi ..... vuoi solo il "monoblocco" di plastica del frontale con tutti i tasti; gli sportelli magari non di tutti i bay da 5" a meno tipicamente di 1 o 2.
Quello che non dici chiaro ma si sottintende penso sia solo consegna a mano .... dico così perchè per spedire il frontale sempre su j+3 o ordinario bisogna andare e quindi tant'è. Consapevole di quanto sopra io provo lo stesso a indicarti questo mio link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900162 ..... vendo anche altro di cui trovi i link in questo che t'ho postato; ed inoltre ancora ho un bel sata2 garantito da 300gb ed una bella AGP 9600PRO 256Mb 128bit con alimentazione ausiliaria su molex Se magari trovi idea di fare un blocco ...... ![]() Faccio imballi a prova atomica e poi se dovessi spedire il case vuoto non peserebbe tanto e quindi per proteggerlo basta poco e saperci fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quello che non dici chiaro ma si sottintende penso sia solo consegna a mano .... dico così perchè per spedire il frontale sempre su j+3 o ordinario bisogna andare e quindi tant'è.
nn capisco cosa vuoi dirmi a quel prezzo m stai dicendo ke prendo tutto il case?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio prezzo 10€ è per il case, certo tutto, ma senza spese; sia chiaro c'è gente che vende ciofeche peggio del mio a 15€uro; il mio con 17€ lo prendi spese comprese in ordinario con 19 in j+3 ..... dato che hai le spese allora potresti ammortizzare se ti serve altro. Certo il mio prezzo 10€uro non poteva essere spese comprese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok c penso
vedo se lo trovo altrove grazie
''La maturità non dipende nè dall'età nè dall'esperienza nè dalla capacità di fare delle scelte ma dal fare quella giusta'' Ultima modifica di Morfeus87 : 24-01-2009 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.