|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema logistisca con lcd 37''
ragazzi ho un piccolo problema nella stanza da letto, che poi non è solo da letto..
La camera è lunga però abbastanza stretta..nel lato corto al centro è montanto un 37'' LCD che di fronte ha un letto.Premesso che la distanza da sdraiato è ottimale e anche l'altezza a parete (praticamente devo mettere solo un piccolo cuscino dietro per vedere benissimo senza farmi venire dolori...), stavo pensado come potevo fare per giocare alle console... Avevo pensato a tirarmi su e giocare praticamente seduto in testa al letto però così mi viene un pò male al collo... Ho pensato da sdraito, però non ho la grinta giusta diciamo... Come posso fare?abbassare l'altezza a parete?però comprometterei la visione da sdraito... ragazzi cerco qualcuno che mi illumini, lo so che una stanza da letto è una stanza da letto, ma è anche la mia camera e in salotto non posso ne giocare nè montare il mio eeebox (che sta per arrivare).... |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Televisore lcd o monitor per pc?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Allora devi postare nell'apposito 3d dedicato ai tv lcd al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post26080262 Avrai anche più facilmente risposte; non sono cmq ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.