|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
27 gennaio, giornata della memoria
Non dimentichiamo.
Nè quello che è accaduto 60 anni fa, nè quello che è accaduto un mese fa. Non dimentichiamo Gaza LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Primo Levi scriveva che non si può dare la colpa ai figli (dei tedeschi) per quello che hanno fatto i padri.
Stessa cosa adesso, il peso dello sterminio subito da alcune generazioni di ebrei non deve (e non può)venir sminuito da fatti accaduti di recente per altre motivazioni. Sono 2 cose ben distinte. ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma tant'è...nn tutti possono sapere tutto!! per cui un 3d aperto così da te...perde il suo significato!! per fortuna c'è gente che non ha bisogno di un 3d flammoso di luvi per ricordare ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io dico che dovremmo vergognarci tutti per sfruttare anche questo giorno per fini politici e per un pò di propaganda spicciola. poi però non ci lamentiamo se l'uomo ancora fa le guerre....
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per favore, commenti a tema, evitate i flame, almeno in una giornata come questa, grazie.
Ah, per chi non avesse nulla da fare, ricordo che ho avuto parenti e amici di parenti internati in campi di concentramento in Germania e torturati a Via Tasso. Grazie. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Memento.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
*
Allargo il discorso a tutti quelli che furono deportati e molti non tornarono ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Credo che le due cose siano diverse. Lasciamo le polemiche su Gaza fuori dai thread commemorativi o sitituzionali: ci sono molti altri thread in cui possiamo discuterne. Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.