|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Utente standard o Amministratore?
Salve ragazzi,
che configurazione usate voi in Vista e/o Seven? Un utente admin + normal user o fate tutto da admin?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Personalmente uso solo un'account admin ma supplemento il tutto con l'esperienza che mi sono fatto con 2 anni di sezione AV&Sicurezza. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E se uso anche l'utente standard per installare, inserendo la pwd dell'admin? cambia?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è una semplificazione che ti evita di cambiare l'utente.... quindi puoi fare così tranquillamente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
|
utente standard
l'unico "fastidio" che potresti riscontrare è la richiesta dell'inserimento password per le operazioni amministrative invece che del semplice ok |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Su Vista uso un solo utent admin (con password) con UAC attivato. Su XP userei un utente standard e un admin protetto da password.
Se ne era parlato in questa discussione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.