|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[XBOX360 ARCADE ME+SPED] XBOX 360 FALCON v2 + hd 20gb - HDMI - MODIFICATA iXtreme 1.5
Come da titolo vendo per inutilizzo questa Xbox compatibile coi tuoi backup, in bundle ARCADE e relativo bundle originale...
************************ FALCON v2 & HDMI ************************* è modificata con l'ultimo firmware iXtreme 1.5, può andare sul live, nuove forme di protezione dal ban NON BANNATA come nuova, con ancora tutti gli adesivi! Comprata a Natale per un mio parente più piccolo che preferisce la ps3, utilizzata meno di 4gg, meno di 5 ore in tutto, il tempo di qualche cantata di famiglia a Lips Aggiungo Hard Disk immacolato da 20GB ******************************************* PREZZO: 220€ + spedizione ******************************************* REGOLE: in vendita altrove precendeza scambio a mano (se non mi devo allontanare troppo) prezzo intrattabile pagamento anticipato mediante bonifico o ricarica postepay no pagamento post-prova, garantiscono gli utenti con cui ho concluso felicemente tante compra-vendite code velocissime, non più di 10 ore è gradito un pvt per ogni domanda o chiarimento, evitiamo di sporcare il thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
|
hai un joystick da vendermi?
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
no mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessato ma con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Massa
|
se smembri coda per l' Hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
risposto ad entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
venduta fuori, grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.