|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problemi ad installare catia v5r18 su Solaris 10
sto cercando di installare catia v5r18 su solaris 10 installato su una macchina x86 dopo aver dato il via all'installazione viene fuori questo messaggio
CATIA SUNOS PREREQS: Package SUNWxglrt must be installed. CATIA SUNOS PREREQS:** ********************ERROR****************** ... che cosa devo fare?? ringrazio anticipatamente Ultima modifica di TEKNAMBUL : 21-01-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
la prossima volta usa anche un titolo che aiuti a capire il tuo problema. Otterrai piú attenzione.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nn mi fa cambiare il titolo cioe lo cambio in modifica ma nn compare
ma tu nn sai nulla di solaris?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ho chiesto ad un mio collega di Milano, di Solaris non sa nulla neanche lui, ma di Catia sì.
E sembra che dia gli stessi problemi anche su Windows. In pratica il sistema (win nel caso) deve essere up-to-date, cioè avere tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili installati. Dall'output sembra un qualcosa di simile. Guarda qui: http://forums.sun.com/thread.jspa?threadID=5222967
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie dell'aiuto madove trovo gli aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Quote:
ho cambiato il titolo della discussione come giustamente suggerito da Lutra con il soggetto del primo messaggio. Dimmi se ti sta bene o vuoi modificare diversamente. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ma hai Solaris o OpenSolaris ?
Perchè il primo ha in abbonamento l'assistenza tecnica che provvede a mantenere aggiornato il sistema o on-site o con l'invio di cd/dvd o notifiche via mail di download.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In teoria quel pacchetto lo dovresti avere sul DVD incluso in mezzo ai pacchetti per la grafica..
![]() |
#9 |
Junior Member
|
IO HO INSTALLATO SOALRIS DA CD NON E UGUALE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.