|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema hd vecchio e pc nuovo
In officina ho un pc vecchio con un hd e dei programmi per l'officina installati, volevo prendere un pc nuovo perchè quello vecchio è troppo lento e volevo avere nel pc nuovo i vecchi programmi. Il problema è che non ho i cd dei vecchi programmi e non posso riaverli.
Quindi ho pensato a prendere un pc nuovo e montare in questo il vecchio hd con i programmi che mi interessano, il problema è: funziona windows del vecchio hd nel nuovo pc? o devo reinstallare windows e poi considero l'hd vecchio come disco dati e avvio i programmi dal disco vecchio? mi aiutate a trovare una soluzione a questo problema... altre proposte sono ben accettate HELP
Uccidere un nemico significa vincere,sentirlo implorare la morte...questo è il trionfo (UT-1999) Pc : i7 920 D0 2.66 Ghz - Asus P6T - Gainward NVIDIA GTX 260 GS - 3x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20 - X-Fi Titanium - Corsair 650W TX - 2 WD CAVIAR BLACK 640 Gb (raid0 con windows 7 ultimate + raid1 per i dati) - Antec Nine Hundered two Tratttive concluse (vendita): Nantor, Cina.Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Fai l'iimmagine del vecchio pc,poi la metti sul nuovo pc.
Ultima modifica di nengistelle : 29-07-2009 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma i vari driver vanno in conflitto con il nuovo pc ?
Uccidere un nemico significa vincere,sentirlo implorare la morte...questo è il trionfo (UT-1999) Pc : i7 920 D0 2.66 Ghz - Asus P6T - Gainward NVIDIA GTX 260 GS - 3x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20 - X-Fi Titanium - Corsair 650W TX - 2 WD CAVIAR BLACK 640 Gb (raid0 con windows 7 ultimate + raid1 per i dati) - Antec Nine Hundered two Tratttive concluse (vendita): Nantor, Cina.Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
certo l'mmagine del pc vecchio su quello nuovo poi siamo sicuri al 100% che si avvia
![]() il pc vecchio quanto vecchio è? Posta la configurazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se si usa Acronis workstation with Universal Restore al 100% funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Testato e perfettamente funzionante.Ho l'immagine di un Pc e l'ho messo su altri 3 pc,e tutto va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() comunque è una soluzione costosa per lui, credo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Però deve essere Acronis,la versione Workstation,con l'aggiunta di Universal Restore.Comunque,puoi fare tutto dal cd di avvio del software,senza installare niente sull'hard disk.
Ultima modifica di nengistelle : 29-07-2009 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma quel programma dove lo trovo? online o in negozio?
il pc vecchio è veramente tanto vecchio ora non so i componenti ma vi farò sapere se riesco a scoprirli ^^
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.