Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2009, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-3_27645.html

Si chiamerà Uprising e sarà disponibile esclusivamente in versione digitale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 08:08   #2
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
Mi sembra una buona iniziativa
Il gioco originali mi è piaciuto molto!
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 08:50   #3
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
a Me purtoppo ha deluso. e si che sono un fan sfegatato, gioco ancora (sia beato DosBox) con Tiberium Dawn e il primo Red aLert, ma il 3 non mi è piaciuto, non riesco a capire, ma perchè non fanno Generals 2 quello si che era sulle orme dei vecchi c&c..
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 08:53   #4
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
è bellissimo red alert3 mi sembra di ricordare il 2...
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 10:13   #5
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Ottima notizia
In effetti mi sembra ci siano modifiche stile Generals che anche io preferivo
Old 09-01-2009, 10:16   #6
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
A me RA3 è piaciuto molto anche se le unità navali andavano scale verso l'alto. Spero che questa espansione aggiuga tante nuove cose come il ritorno di vecchi carri armati e unità visti in RA2.
Inoltre eredita di General:ZH la modalità sfida che era troppo figa.
Quello che ancora manca ma spero lo implementino presto è un mod tools.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 10:36   #7
otacon87
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
a Me purtoppo ha deluso. e si che sono un fan sfegatato, gioco ancora (sia beato DosBox) con Tiberium Dawn e il primo Red aLert, ma il 3 non mi è piaciuto, non riesco a capire, ma perchè non fanno Generals 2 quello si che era sulle orme dei vecchi c&c..
non era Tiberian Sun?

cmq è vero... il piu bello degli ultimi è il generals... anche le espansioni sono molto belle...
otacon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 11:15   #8
Wolf01
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Bho, a me già ha dato fastidio il fatto del DRM, infatti aspetterò che cali sotto i 30€ prima di comprare RA3, anche perchè ho avuto modo di provare la beta e non mi ha entusiasmato molto
Poi adesso anche l'espansione solo digitale, se devo scaricare un gioco a sto punto lo scarico e basta, voglio il dvd altro che la copia digitale, con custodia e manualetto
Comunque hanno veramente perso il feeling che davano quei capolavori di Tiberian Dawn e RA1, comunque il migliore secondo me resta Tiberian Sun che era già piuttosto evoluto, il passaggio al 3D avrà portato migliorie e semplificato molte cose, però la visuale fa letteralmente schifo e inoltre la funzione di zoom e rotazione non la si usa mai se non per guardare da vicino le unità
Wolf01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 11:22   #9
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
tiberium dawn è il nome del primo c&c, l'ho scoperto anche io da "poco" (da quando è uscito il 3) Infatti prima lo chiamavo semplicemente il primo command & conquer.
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 13:56   #10
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
L'altro giorno ho installato il primo red alert su windows xp (che ora e' gratuito). Dopo aver dovuto mettere 1000 patch e accorgimenti vari e' partito. Ragazzi, che nostalgia. Cosa erano riusciti a creare all'epoca. Filmati che sembravano quasi dei dvd e la giocabilita' ? In ogni caso anche questo RA3 non se la cava male. Secondo me pero', come per molti giochi " moderni " risente troppo della modernita' appunto, la giocabilita' e' un po' sacrificata dall'estetica del gioco stesso. Vedremo questa espansione...
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 14:02   #11
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
L'altro giorno ho installato il primo red alert su windows xp (che ora e' gratuito). Dopo aver dovuto mettere 1000 patch e accorgimenti vari e' partito. Ragazzi, che nostalgia. Cosa erano riusciti a creare all'epoca. Filmati che sembravano quasi dei dvd e la giocabilita' ? In ogni caso anche questo RA3 non se la cava male. Secondo me pero', come per molti giochi " moderni " risente troppo della modernita' appunto, la giocabilita' e' un po' sacrificata dall'estetica del gioco stesso. Vedremo questa espansione...
cruiser + cronosfera uno sfacelo

quanti ricordi
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian