|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema stranissimo con NFS Undercover
Salve ho need for speed undercover in inglese(scaricherò la traduz più in la)il prob è che le auto ecc. NON HANNO LE RUOTE!!!
La cosa mi sembra strana voi cosa ne pensate???? E' il gioco (non spiego se è orig o non)? La mia Configurazione è al di sopra dei requisiti consigliati quindi escludo il mio pc(gioco a Crysis e Far Cry 2 a dettagli Alti) quindi potrei giocare tranq a NFS. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Potresti darci qualche info in più sulla tua configurazione? Sulla scheda video e in particolar modo sui driver utilizzati..potrebbere essere questi ultimi il tuo problema (se non aggiornati ovviamente).
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie di tutto ho risolto.
Avevo preso un virus così "tosto" che ho dovuto formattare tutto. Installati i driver della motherboard e della scheda video ho subito installato nfs e si vedevano le ruote!!!!! ![]() ![]() Ciao e Grazie davvero a tutti della disponibilità!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
riuppo questo 3d, ho lo stesso problema delle gomme che scompaiono, solo che in più vedo tutto uno sfarfallio insistente sullo schermo, con i colori sfalsati! ho il pc in firma, ci tengo a precisare che la mia scheda video è una x1950 sapphire AGP con driver catalyst Version 8.5.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.