|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[ROMA] iPod nano (modello 2008) 8Gb Silver NUOVO!
http://img67.imageshack.us/my.php?im...osilvertk1.jpg
Vendo iPod nano (ultimo modello), 8Gb, colore silver, NUOVO mai usato, nella sua confezione originale, ricevuto in regalo su acquisto macbook. Euro 115
Macbook Pro 13" Touch bar (2016), 512Gb SSD, 8Gb Ram - Ipod Nano 6G, 8Gb Rosso - iPhone X, 256Gb Grigio Siderale Ultima modifica di asterix115 : 24-12-2008 alle 11:28. Motivo: Aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...up
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pisa
|
Non è un po' caro? Si compra nuovo con garanzia di due anni pieni a 139 se non meno (in offerta).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda che il mio è identico a quello che vendono nei negozi Apple:
1. E' nuovo, imballato, cuffie sigillate, mai usate 2. Garanzia 2 anni visto che me lo hanno regalato sul macbook acquistato a fine novembre. 3. 139-125 = 14 euro in meno non credo facciano proprio male. Venderlo a meno? Perchè? Se non è mai stato usato, è in garanzia? Cmq evitiamo OT, se disponibili mettetevi in coda altrimenti fate proposte in PM.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. Se te lo hanno regalato insieme al mac deduco che nemmeno è compreso un eventuale scontrino o fattura giusto?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non credo di aver violato il regolamento perchè non sto vendendo in pratica un prodotto usato, ma un prodotto nuovo che ho avuto in "regalo".
Attenzione, mi sono espresso male, non è che Apple mi ha regalato l'iPod, l'ho acquistato regolarmente solo che poi Apple rimborsa un certo importo quasi a copertura del suo costo. Solo che io non l'ho mai usato e lo vendo giusto per recuperare un pò di soldini rispetto al prezzo pagato per il macbook. Credo che non stia facendo nulla di stranissimo, voglio riprendermi un pò di soldi che mi ha fatto spendere Apple allo stesso tempo dò l'opportunità a un utente di acquistare un prodotto nuovo risparmiando 14 euro. Ho regolare fattura e quindi garanzia.
Macbook Pro 13" Touch bar (2016), 512Gb SSD, 8Gb Ram - Ipod Nano 6G, 8Gb Rosso - iPhone X, 256Gb Grigio Siderale Ultima modifica di asterix115 : 11-12-2008 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiorno prezzo euro 120. Vero affare considerato che è praticamente identico a quello nei negozi a 139 euro.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ti faccio un'osservazione, così anche ti faccio un up
![]() purtroppo che lo si voglia o no, anche se non è stato mai usato comunque perde una percentuale di valore se di seconda mano (cioè se già di proprietà di qualcuno e non preso direttamente dal negozio)...la gente preferisce cmq spendere magari qualcosa in più e prendere un prodotto direttamente dalo scaffale! anche se in sostanza i due oggetti sono identici. è questione di mentalità purtroppo, e lo capisco perfettamente perchè anch eio sto cercando disperatamente di vendere un lettore praticamente nuovo che però nesssuno mi compra lo stesso. Ho dovuto abbassare il prezzo quasi a metà di quanto l'ho pagato, anche perchè, sfiga, ha avuto uan svalutazione incredibile e nei negozi lo si trova ad un prezzo di molto inferiore di quanto l'avevo pagato io non meno di 3 mesi fa ![]() Quindi il mio consiglio è di aspettare ancora un po' e poi abbassare il prezzo magari di pochissimo, in modo da renderlo appetibile anche se non "di scaffale". Poi considera le spese di spedizione, che vanno comunque a gravare sul costo finale |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Jaffa hai perfettamente ragione, la mentalità della gente è quella che dici tu in effetti. Io propongo un prodotto nuovissimo con garanzia e con un risparmio. Non possono pretendere che io lo venda a metà del prezzo se non l'ho utilizzato nemmeno un giorno.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Udine
|
se abbassi un po' il prezzo mi metto in coda....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Ciao,
ti faccio un'osservazione costruttiva oltre a regalarti un up x la tua vendita.. ![]() Poichè una nota e capillare catena di grandi elettrodomestici lo sta vendendo a 129e (e tu a Roma avrai sicuramente modo di trovarlo in giro vista la grande pubblicità che è stata fatta) ricollegandomi al discorso di Jaffa la gente x soli 9euro preferisce prenderlo nuovo.. Ti converrebbe quindi abbassare il prezzo x renderlo cmque + appetibile.. ![]() Buona serata
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pisa
|
Non per appesantire questa discussione, ma qualcuno mi dovrebbe spiegare per quale ragionevole motivo uno dovrebbe comprarsi un ipod di seconda mano (perché così è di fatto, che sia stato mai usato o meno!) praticamente al medesimo prezzo di uno nuovo: 120 euro + le spese di spedizione fanno un totale di minimo-minimo 126/127. Chiunque va in un qualunque store di elettronica e se lo compra a 129, portandoselo subito a casa senza neanche il rischio che le poste glielo rovinino strada facendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi non vi sto mica obbligando ad acquistare da me puntandovi la pistola dietro la nuca?
![]() Sottolineo che il prezzo dell'iPod è di 139 euro (lasciamo perdere le varie promozioni che sono estemporanee). Io vendo lo stesso prodotto, stessa garanzia, mai usato, con cuffie sigillate e mai indossate, etc. etc. facendovi risparmiare 19 euro per chi abita a Roma. Credo che 19 euro di risparmio non siano poche se consideri che compri: - iPod originale - iPod nuovo - iPod con garanzia 24 mesi - iPod mai usato. Qualora ci fosse comunque una promozione a 129 euro e tu fossi di Roma, io penso che spendere 9 euro in meno converrebbe uguale. Naturalmente se poi volete la moglie ubriaca e la botte piena è difficile accontentarvi. Praticamente se io lo metto in vendita a 100 euro allora tutti a correre...mica sono Babbo Natale ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.